Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale, é amore

da , il

    Ballando con le stelle Lucrezia Lante della Rovere Simone Di Pasquale

    Finalmente Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale hanno portato il loro amore alla luce del sole (anzi delle Stelle). È tempo che si chiacchiera di un flirt tra l’attrice e il ballerino, ma ovviamente non c’era nessuna prova che lo confermasse, finché Lucrezia non ha deciso di rilasciare un’intervista confessione al settimanale Gente. Davvero una bella notizia e tra l’altro ancora una volta la trasmissione Ballando con le Stelle ha fatto trionfare l’amore.

    Ma com’è nato questo sentimento? “Io stavo uscendo da una storia importante e partecipare a questa trasmissione mi ha ridato energia e consapevolezza. Sono dispiaciuta che finisca. Simone mi ha aiutato, ballando, a superare certi blocchi. Ha una caratteristica che ho sempre cercato in un uomo: sa come prendere una donna e mi capisce”. Questa storia assomiglia un pochino a quella di Andrés Gil e la sua maestra.

    Insomma tra un passo di danza e l’altro, Lucrezia ha ritrovato la fiducia nelle relazioni e la voglia di rimettersi in gioco. Il loro però non è stato un colpo di fulmine, ma anzi. Di Pasquale era partito un po’ prevenuto, perché Lucrezia ha fama di essere la classica attrice con caratteraccio.

    Entrambi quindi sono rimasti colpiti da quanto il palcoscenico li renda diversi dalla vita reale. Ma c’è qualche nube all’orizzonte? “Viviamo giorno per giorno. Mi fa solo paura la differenza d’età: io ho 12 anni di più”. La differenza d’età quindi potrebbe essere un problema: teniamo poi conto che Lucrezia ha due figlie grandi. Il pericolo toy boy non è dietro l’angolo, anche se qualche maliziosetto avrà già incoronato la figlia di Marina Ripa di Meana la nuova Cougar d’Italia, titolo che attualmente continua a tenersi stretto Antonella Clerici.