Lui è freddo: perchè?

Lui è freddo: perchè?
da in Bugie, Calo Desiderio, Infedeltà, Problemi Di Coppia, Storia d'amore Ultimo aggiornamento:

    E’ da un po’ di tempo che il nostro lui ci sembra strano. Anzi ad essere precise, freddo e distaccato. Che cosa sta succedendo?
    La maggior parte di noi ovviamente tende ad allarmarsi pensando immediatamente: avrà un’altra e mi vuole lasciare.

    Molto spesso però la situazione è molto diversa. Forse semplicemente ha problemi sul lavoro o nello studio o semplicemente sta attraversando un periodo di riflessione e di cambiamento. E questo non significa per forza che ci voglia lasciare!

    La cosa migliore è parlarne insieme: aiuterà noi a chiarire i dubbi e lui ad aprirsi parlandoci dei suoi problemi e delle sue sensazioni.
    Se però il periodo di freddezza del nostro ragazzo si prolunga un po’ troppo, attenzione, forse è la spia che qualcosa nel rapporto non funziona più.

    Ci sono alcuni segnali che, se riconosciuti in tempo, ci possono preservare dalla rottura e da sofferenze e litigi. Quando la sua freddezza influisce sul rapporto e sulle nostre azioni allora bisogna cominciare a riflettere profondamente.

    Non parlate più: quando c’è dialogo, litigi e confronto si può affermare che la coppia è sana. Al contrario invece, la sua freddezza vi blocca e lui non è più disposto ad ascoltarvi e a confrontarsi con voi. Attenzione: un atteggiamento del genere alla lunga vi rende frustrate e impedisce al rapporto di crescere.

    In pubblico vi ignora: di punto in bianco siete diventata praticamente trasparente ai suoi occhi. Ride e scherza con gli altri e riserva per voi solo battutine acide e monosillabi. Forse in questo caso prova rancore per qualcosa successo tra di voi o semplicemente è un modo molto immaturo per allontanarsi dal rapporto. Parlate chiaramente e, se la situazione non cambia, non piegatevi al suo atteggiamento, qualunque cosa nasconda.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BugieCalo DesiderioInfedeltàProblemi Di CoppiaStoria d'amore Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/04/2009 15:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI