Mentina dell’amore, la soluzione ai problemi di erezione del tuo partner

da , il

    Capita a volte, a causa di una serie di motivi, che proprio nel momento “clou” il vostro partner abbia dei problemi di erezione. E’ frustrante, umiliante ma anche terribilmente normale molto più di quanto siamo abituate a pensare. La disfunzione erettile è infatti una realtà per molti uomini, che presi dallo stress lavorativo, dalla famiglia e dalle mille imcombenze quotidiane non riescono a rilassarsi e a dare il meglio durante la propria attività sessuale. Cosa fare quando, e se, si presenta il problema?

    Noi di PourFemme lo abbiamo chiesto al Professor Jannini, specialista in endocrinologia e andrologia e professore di endocrinologia e psicopatologia del comportamento sessuale all’Università dell’Aquila. L’esigenza di contattare un esperto nasce dall’inadeguatezza che spesso le donne sentono in questo tipo di situazioni in cui invece l’apporto della “coppia” appare fondamentale.

    Il consiglio del Professor Jannini è infatti prima di tutto quello di parlarne e cercare di risolvere il problema in una prospettiva a due, in cui proprio noi donne abbiamo un ruolo fondamentale (come spesso accade): quello di prendere in mano la situazione.

    E’ importante prima di tutto contattare (e convincere il proprio uomo) a rivolgersi ad un andrologo e poi anche, perchè no, a far ricorso a degli aiuti esterni. Le pillole che hanno sancinto quella che viene definita come “la rivoluzione del maschio” sono una realtà da molti anni, una realtà ricca di controindicazioni però!

    Da oggi come suggerisce lo stesso Prof. Jannini, c’è una soluzione rapida ed immedita che corrisponde al nome di Levitra o mentina dell’amore. Questa pillola, contrariamente alle altre in commercio ha una importante caratteristica: la discrezione, sembra una caramella, può essere assunta poco “tempo prima” e soprattutto ridona al partner e alla sua compagna la spontaneità di cui una coppia ha bisogno anche dopo anni di relazione.

    I problemi di disfunzione erettile non sono più una vergogna, basta affidarsi alle mani giuste per ritrovare un’intesa sessuale perfetta.