Met Gala 2014: le coppie vip più belle [FOTO]

da , il

    Il Met Gala 2014, il fashion party più atteso di New York, è stato un tripudio d’amore! Numerose le coppie vip che hanno sfilato sul red carpet del Metropolitan Museum, chi con eleganza, chi con timidezza, chi con disinvoltura! Da Sean Penn e Charlize Theron, freschi freschi di fidanzamento, a Blake Lively e Ryan Reynolds, mano nella mano, da Gisele Bündchen e Tom Brady, perfettamente a loro agio, a Johnny Depp e Amber Heard, ormai ufficialmente insieme. Ma le coppie vip che hanno partecipato all’evento non finiscono certo qui, sveliamole insieme sognando per un po’ di appartenere al loro magico mondo!

    Le coppie vip nate di recente

    Quest’anno il Met Gala 2014, organizzato in onore di Charles James, ha fatto incetta di coppie vip fresche fresche di fidanzamento. Charlize Theron, avvolta in uno splendido abito Dior bianco e nero con strascico, ha sfilato sul celebre red carpet insieme a Sean Penn, in smoking nero abbinato con classica camicia bianca. I due piccioncini, su cui tanto si vociferava, hanno così confermato l’ufficialità della loro relazione, iniziata all’incirca 4 mesi fa. Secondo indiscrezioni Penn sarebbe addirittura pronto al grande passo (per la terza volta dopo Madonna e Robin Wright), speriamo sia quella buona. La Theron al contrario non si è mai sposata prima d’ora, ma se son rose (di certo) fioriranno! Altra coppia bellissima del red carpet del 2014, a cui i tabloid hanno dedicato fiumi e fiumi di parole, Johnny Depp e Amber Heard, di recente formazione e a quanto pare prossima all’altare. Lei, in abito sagomato scintillante, lui, in un completo dall’aria decadente, in perfetto stile dandy!

    Le coppie vip inossidabili

    Sul fiabesco red carpet del Met Gala 2014 hanno sfilato le più belle coppie da Oscar degli ultimi anni: David Beckam inseparabile dalla sua Victoria ormai quarantenne, entrambi bellissimi, in super forma, eleganti e alla moda. E ancora Gisele Bündchen e Tom Brady, divertenti e sexy nel loro look coordinato, Diane Kruger e Joshua Jackson, che dal 2007 non si perdono “una puntata” del grande evento, Blake Lively e Ryan Reynolds (l’ex di Scarlett Johansson), la bomba sexy Beyoncè e il maritino Jay-z, John Legend e Chrissy Teigen, Kim Kardashian e Kanye West, ormai genitori prossimi all’altare!

    Dolcetto o scherzetto?