Mi manca il mio amore

da , il

    Che vi abbia appena lasciate o che sia partito per un lungo viaggio di lavoro poco importa: lui vi manca da morire e sentite che senza la sua presenza la vostra vita andrà a rotoli.

    Ora, prima di tutto sono da distinguere le due situazioni.

    Se lui è stato trasferito per un periodo in un luogo o lontano o sta intraprendendo un master all’estero, state serene! Sapere che è un distacco temporaneo vi farà stare meglio.

    Approfittate del tempo libero per uscire con le amiche (che ultimamente avete trascurato un po’!) e dedicarvi a qualche hobby. E se proprio non ce la fate organizzategli una bella sorpresa andandolo a trovare senza preavviso! Vedrete le sua faccia!

    Se invece siete state appena lasciate e siete ancora innamorate del vostro boy il dolore rischia di trasformarsi in depressione molto presto. Se avete già tentato di tutto e non c’è spazio per una riconciliazione l’unica cosa che potete fare è autoimporvi di uscire, vedere gente e stare in mezzo agli amici.

    All’inizio sarà molto difficile ma, credetemi, è l’unico modo per non pensare lui qualche minuto e rifarsi una vita piena e soddisfacente.