Morgan trova l’amore a X Factor con Jessica

da , il

    amore morgan jessica mazzoli

    Morgan è sicuramente un personaggio molto discusso e una delle star di X Factor. Poeta, cantante, musicista e critico musicale ha fatto della sua personalità un marchio di successo, anche se in molte occasioni non ha incontrato il favore del pubblico. Dopo la travagliata storia con la mamma della sua bambina Asia Argento, è arrivata un’altra donna. Lei è Jessica Mazzoli, concorrente di X Factor 5, e sicuramente grande protagonista dell’ultima stagione.

    Durante il programma il giudice dei giovani uomini (tutti eliminati a metà gara) e la cantante sarda è nata l’attrazione. Sono stati fotografati insieme a Milano e Simona Ventura aveva rilasciato strane dichiarazioni, del tipo: “Giù le mani delle mie bambine!”. Poco è servito, perché la nuova coppia è stata fotografata da Visto e da Novella2000 per le strade di Arezzo, mentre si scambiano baci appassionati.

    Tempo fa Marco Castoldi, questo il vero nome di Morgan, aveva detto: “Mi ha stregato, sono completamente rapito, sono abbastanza innamorato“. Dichiarazioni davvero esplicite, che poco lasciavano al mistero. Jessica era stata meno chiara, la sua frase più plateale, infatti, era stata: “Mi sono innamorata di lui… a livello artistico”. Sarà, ma oggi forse oltre all’arte e alla musica, c’è decisamente di più.

    I cattivi però hanno già tirato le prime conclusioni.Sostengono, infatti, che Jessica assomigli ad Asia Argento, unico vero grande amore di Morgan. Che sia così? Noi questa somiglianza non la vediamo, anche se sicuramente entrambe hanno un’anima un po’ dark, almeno in pubblico. E poi ricordiamo che tra Asia e Morgan è finita davvero male: certe ferite non si ricuciono così facilmente e non basta un falso sosia.