“Non fate l’amore a letto”, parola di Martina Colombari

da , il

    “Non fate l’amore a letto, sarebbe troppo banale”: ecco il consiglio della bellissima Martina Colombari che nella sua autobiografia parla come un fiume in piena della sua vita, dei rapporti di coppia e anche della sua prima volta, a 16 anni, con il fidanzato e campione di sci Alberto Tomba. Martina è una delle modelle e attrici più amate e più sensuali: pensate che anche Rocco Siffredi ha detto che lei è la migliore, la più bella e la più conturbante. E se lo dice lui, che di donne se ne intende, dovrà pur esserci un buon motivo, no?

    La Colombari ha infatti recentemente pubblicato un’autobiografia, La vita è una (Rizzoli) in cui parla anche della sua vita intima e di come se la cava a letto. Ricordiamo che da poco ha anche organizzato una mostra con autoscatti in cui appariva decisamente poco vestita: un vero sogno erotico per il maschio italiano!

    Lei sta con lo stesso uomo da ben 15 anni, Billy Costacurta, ex calciatore ed oggi commentatore sportivo ma dichiara: «Io non ci credo nell’amore eterno. Ci spero, certo. Oggi siamo tutti più esigenti, presi da mille distrazioni». Martina infatti ha anche confessato un suo tradimento nel libro.

    Dall’amore al solo rapporto fisico la strada è breve, dato che Martina è anche stata fidanzata per tre anni con Alberto Tomba, di cui spesso si narrano le vicende sotto le lenzuola. Si dice infatti che l’ex campione di sci ami moltissimo fare l’amore: «Alberto non è malato. Gli piace, sì, ma non è una patologia. Comunque accadono cose strane. L’altro giorno leggevo che un signore è stato denunciato perché dal suo appartamento si vedevano i muri tappezzati di foto senza vestiti. Ero io. Immagini del calendario, autoscatti molto sensuali tra foto del Che e Madonne di Medjugorje. È stato arrestato».

    E a tutti Martina vuole dare un consiglio: evitate di fare l’amore a letto, perché è decisamente scontato e noioso. Lei stessa, per la prima volta con il suo Billy, ha scelto il pavimento…