Oroscopo coppia, conquistalo grazie alle stelle

da , il

    Oroscopo coppia, conquistalo grazie alle stelle

    Oroscopo coppia, sei curiosa di scoprire come conquistarlo grazie alle stelle? Di seguito trovi gli ultimi sei segni dello zodiaco, dalla bilancia fino ai pesci, e alcuni consigli e suggerimenti per conquistare uomini di diversi segni zodiacali. Sai di certo che ogni segno ha caratteristiche diverse e ciò vale anche in ambito sentimentale. Perché se un uomo Bilancia, per esempio, è legatissimo alla famiglia e piuttosto fedele, un uomo Scorpione è misterioso e affascinante, ma anche molto possessivo. E ognuno di essi ha preferenze specifiche in fatto di donne ideali. Che aspetti? Conquistalo grazie alle stelle!

    L’Uomo Bilancia

    E’ molto legato alla famiglia anche se tende a viverla come un albergo confortevole e sicuro. E’ tendenzialmente fedele a patto che non venga continuamente rifiutato. Paziente, riflessivo, equilibrato, raffinato, galante, amante dell’arte e per questo adatto a svolgere un lavoro che gli permetta di esprimere al meglio la propria creatività. Ricopre difficilmente cariche da manager perchè è indeciso, tende a soppesare le situazioni e ha bisogno del parere e del consenso altrui per proseguire la strada intrapresa. In amore è decisamente affidabile e in fatto di donne, è molto attento all’estetica.

    L’Uomo Scorpione

    E’ un conquistatore nato, non tollera le donne superficiali e ama quelle sensuali che riescono a fargli provare sensazioni forti. Ha molto fascino e resta un uomo difficile da dimenticare. Può essere sadico, intrigante, misterioso e anche un po’ ipocrita. E’ molto possessivo e geloso: la sua donna è proprietà privata; lui è invece infedele e tendente all’inganno. Nel mondo del lavoro aspira al successo, è combattivo, non ha pietà per nessuno se deve raggiungere lo scopo prefisso.

    L’Uomo Sagittario

    E’ sempre preso da mille interessi ma in casa si comporta da patriarca, temperando con l’innata bontà di cuore un certo autoritarismo di fondo. Desidera una compagna docile, sincera, spontanea, di bell’aspetto e allegra che lo assecondi nelle sue aspirazioni. Orgoglioso, loquace, sempre in movimento non ama le situazioni scontate. Ama essere ammirato, leggere, viaggiare ed è molto adattabile. Nel mondo del lavoro sa andare diritto allo scopo prefisso con spirito vivace e profondo, punta sempre in alto. Di solito si innamora all’istante della donna che gli piace, peccato che l’interesse duri poco e il suo sguardo curioso si posi presto su un’altra preda.

    L’Uomo Capricorno

    E’ attaccatissimo ai figli, alla casa ed è fedele. E’ un grande estimatore della femminilità ma non ama faticare per conquistare la sua preda. Nel lavoro sa farsi valere e odia essere sottomesso. Sensibilissimo, comprensivo , sa essere un buon amico. Con la donna che ama è romantico e poetico. In fase di corteggiamento tende a non mostrarsi coinvolto dalla ragazza che gli piace di più, addirittura si finge disinteressato, si fa vivo raramente e fa pochi complimenti. Tutto cambia quando lo conquisti definitivamente.

    L’Uomo Acquario

    Cerca una compagna che gli somigli ma gli sappia offrire un ambiente caldo e rassicurante. In amore vuole essere libero ma una volta sposato è fedele e non fa mancare nulla alla sua compagna. E’ un ottimo amico, stabilisce amicizie profonde, lega con tutti, è socievole. Interiormente passa da un umore all’altro, anche se non si nota il cambiamento. Molto intelligente, opportunista, eccentrico, non dipende dal giudizio altrui. Essendo un uomo pieno di interessi, un po’ anticonformista e originale, detesta le donne noiose e troppo abitudinarie, preferendo delle amanti amiche entusiaste e curiose.

    L’Uomo Pesci

    Conserva sempre un lato fanciullesco del carattere e tende a legarsi a donne forti che sappiano svolgere il ruolo di moglie e madre perfetta. E’ un compagno tenero, appassionato, romantico, gentile ed affettuoso ma anche infedele; infatti con l’avanzare degli anni si concede sempre più spesso delle scappatelle. Sa vivere l’amore come qualcosa di sublime, solitario e paradisiaco. E’ sensibile, ricco d’intuito e di fantasia, un po’ impressionabile. Sa essere un uomo di successo e raggiunge le mete prefissate in ogni campo.