Oroscopo coppia, conquistalo in base al suo segno zodiacale

da , il

    Alzi la mano chi la mattina non legge o ascolta alla radio il proprio oroscopo. Magari dopo due minuti l’abbiamo già dimenticato, ma le stelle ci possono dire molto su una persona…e su come conquistare un uomo!

    Vedremo oggi, per i primi sei segni dello zodiaco, i consigli astrali per fare breccia nel cuore del vostro amato.

    L’Uomo Ariete

    E’ un amante appassionato e desidera una donna dolce e femminile da amare senza riserve a patto che lei non tradisca la sua fiducia.Divorzia facilmente. E’ ambizioso, ricco di forza d’animo ama dominare le situazioni, e ha una buona fiducia nelle sue idee.

    Sa essere un buon leader e un ottimo compagno di lavoro.

    L’Uomo Toro

    Il suo desiderio è quello di sposarsi presto per coronare il suo sogno d’amore. La sua donna ideale è una perfetta padrona di casa, premurosa con lui ed affettuosa con i figli, che gli faccia fare bella figura con gli altri. Molto affidabile, sul lavoro è un ottimo collaboratore, disponibile e fidato, punta a una brillante carriera.

    L’Uomo Gemelli

    Preferisce alla passione fisica, le affinità intellettuali e la comunanza di interessi. E’ divertente e piacevole a patto di non pretendere da lui un appoggio costante e lasciarlo libero di evadere dal quotidiano. Ama le donne forti ed indipendenti. Adora viaggiare e con i figli si comporta da grande amico.

    L’Uomo Cancro

    E’ il mammone dello zodiaco, lunatico e capriccioso è attaccatissimo ai figli alla casa. Molto sensibile, comprensivo sa essere un buon amico. Con la donna che ama è romantico e poetico. E’ un grande estimatore della femminilità ma non ama faticare per conquistare la sua preda. Nel lavoro sa farsi valere e odia essere sottomesso.

    L’Uomo Leone

    Avido di potere, testardo, ambizioso e un po’ lunatico. E’ divertente e piacevole a patto di non pretendere da lui un appoggio costante e lasciargli molto spazio. Ammira le donne forti e con i figli si comporta da grande amico.

    L’Uomo Vergine

    Ha una una notevole sensualità, può vivere i momenti d’amore in modo contradittorio, temendo e, al tempo stesso, desiderando la passione e la complicità della partner. E’ comunque sempre un po’ diffidente a esprimere i suoi veri sentimenti. Può essere conquistato con infinita pazienza e una volta sposato si impegna a fondo per non deludere moglie e figli.

    Seguiteci anche domani per scoprire le armi di seduzione da utilizzare con gli altri sei segni dello zodiaco.

    Oroscopo tratto da: oroscopo.leonardo.it