Oroscopo e sessualità: scopri l’affinità migliore dei vari segni

Scopri le affinità migliori dei vari segni dal punto di vista sessuale. L'oroscopo può infatti fornirci informazioni utili per capire quale partner è più adatto a noi sotto le lenzuola.

da , il

    oroscopo

    Oroscopo e sessualità, sei curiosa di scoprire l’affinità migliore dei vari segni? L’astrologia ci insegna che ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche peculiari e a seconda del carattere, predilige alcuni partner anziché altri. Questo succede sul piano prettamente sentimentale ma anche nella sfera erotica. Ecco che allora una donna Gemelli, essendo molto vivace e curiosa, prediligerà uomini che non la facciano annoiare, anche nel sesso. Ecco allora le affinità erotiche migliori per ogni segno dello zodiaco.

    Ariete

    ariete

    La donna Ariete è passionale per natura e ama partner in grado di soddisfare i suoi appetiti focosi, senza ma che tengano. In ambito erotico è una donna impaziente ed è eccitata dalle situazioni a rischio. Tuttavia nella vita quotidiana non resiste accanto a un uomo eccessivamente dominante perché è lei a voler condurre il gioco. Tra i suoi partner sessuali preferiti c’è il Sagittario.

    Toro

    toro

    La donna Toro è piuttosto spartana e fa intuire subito a un eventuale partner se è o meno interessata. Adora i rapporti erotici selvaggi sebbene preferisca tempi abbastanza lunghi. Essendo una godereccia, ama anche il buon cibo e le piace giocarci a letto. Gli uomini che la eccitano di più sono sportivi e hanno fisici imponenti e il segno più compatibile è quello della Vergine.

    Gemelli

    gemelli

    La donna Gemelli adora sperimentare cose insolite perché tende ad annoiarsi facilmente, tuttavia non è particolarmente attratta da posizioni complesse o esercizi sessuali difficoltosi, preferendo carezze e un coinvolgimento di tipo verbale. Anche a letto la gemelli vuole divertirsi e il partner sessuale ideale dovrebbe riuscirci. Segno più compatibile in tal senso quello della Bilancia ma non disdegnano nemmeno l’Ariete.

    Cancro

    cancro

    Le donne Cancro sono piuttosto tradizionaliste e quindi preferiscono evitare avventure con sconosciuti. Amano gli uomini che le fanno sentire protette, maschi decisi e preferiscono i rapporti erotici di durata prolungata in modo che l’orgasmo sia raggiunto passo dopo passo, senza fretta. Il loro partner sessuale ideale è lo Scorpione.

    Leone

    leone

    La donna Leone è orgogliosa e vanitosa, ama fare l’amore in luoghi lussuosi e confortevoli ed è sedotta dalle dimensioni del pene, quasi simboleggiassero potenza virile. Sono amanti molto passionali e adorano gli uomini vigorosi, forti, come l’Ariete. L’importante è farle sentire sempre al centro dell’attenzione perché desiderano che il proprio uomo, anche quello di una notte, sia totalmente sedotto, senza alcuna distrazione.

    Vergine

    vergine

    La donna Vergine è attratta dagli uomini che fanno da insegnanti risvegliando le sue capacità amatorie. Ha bisogno di essere guidata e adora i preliminari così come il contatto fisico. Non a caso, nei rapporti sessuali, ama massaggiare il proprio uomo e a sua volta, essere massaggiata. Il suo partner sessuale ideale è il Capricorno.

    Bilancia

    bilancia

    La donna Bilancia amano essere ammirate e adorano gli uomini che prendono l’iniziativa, quindi piuttosto virili anche sotto le lenzuola. Tuttavia amano anche l’intelligenza, dote che non può mancare al loro amante. Il loro partner sessuale ideale è l’uomo Gemelli.

    Scorpione

    scorpione

    La donna Scorpione conduce il gioco anche in amore, è molto passionale ma esige prestazioni impeccabili da parte del proprio uomo. Ama i partner un po’ tradizionalisti ma al tempo stesso pronti a soddisfare le proprie fantasie più piccanti. E’ compatibile con il Cancro.

    Sagittario

    sagittario

    La donna Sagittario è avventurosa per natura e spesso attratta da uomini di altre nazionalità; sebbene sia incline ai flirt, in cuor suo spera sempre che si trasformino in qualcosa di più. Ama gli uomini che la fanno divertire anche sotto le lenzuola perché detesta la noia. Il partner ideale è del segno dell’Acquario.

    Capricorno

    capricorno

    La donna Capricorno ha una certa difficoltà nei rapporti sessuali perché tende a non lasciarsi andare, tuttavia questo aspetto migliora nel corso del tempo e addirittura diventa esperta. Amante delle carezze, adora l’uomo solare, che non si concede immediatamente. Il suo partner sessuale ideale è il Sagittario.

    Acquario

    acquario

    La donna Acquario ama lo scambio verbale e quindi si annoia con un uomo non all’altezza. Adora i preliminari e gli uomini con uno stile innato. I Gemelli, ma anche gli Scorpione, sono tra i partner sessuali preferiti.

    Pesci

    pesci

    La donna Pesci ama i giochetti erotici un po’ particolari e adora gli uomini che sanno soddisfarle da questo punto di vista. Uomini fantasiosi e molto passionali. Il Cancro è un ottimo partner per queso segno zodiacale. E se ne vuoi sapere di più, guarda anche l’oroscopo del 2016 di PourFemme.