Oscar 2013: le coppie più belle sul red carpet [FOTO]

da , il

    Quali sono state le coppie più belle viste sul red carpet durante la mitica notte degli Oscar 2013? La kermesse è stata seguita in tutto il mondo con enorme interesse, come accade sempre, a dire il vero, per tutte le edizioni del Gran Gala degli Academy Awards. Presenti nella sala del Dolby Theatre di Los Angeles c’erano praticamente tutti i protagonisti dei film candidati all’Oscar 2013, che ricordiamo, è stato vinto da Argo di Ben Affleck nella categoria Miglior Film.

    Come in ogni serata di Gala che si rispetti, tutte le celebrities presenti al Dolby Theatre di Los Angeles, siano esse donne o uomini, hanno sfoggiato dei look memorabili ed alcune coppie erano davvero elegantissime. Le coppie che abbiamo ammirato sul red carpet durante la Celebrazione della Notte degli Oscar fanno parte dell’Olimpo del Cinema, e non soltanto di quello di Hollywood. Ci aspettavamo quindi che la loro apparizione fosse decisamente da sogno, e non siamo state deluse.

    Ed infatti, come potete notare dalla nostra ricca fotogallery della serata, sul red carpet degli Oscar 2013 hanno sfilato delle coppie vip del cinema internazionale che erano bellissime. Sul tappeto rosso degli Academy Awards hanno fatto la loro bella figura tanti attori e attrici con i loro rispettivi partner, ed è veramente difficile dire, in certi casi, chi sia il più famoso dei due! Prendiamo ad esempio il mitico Michael Douglas con la sua bellissima partner Catherine Zeta-Jones, che ci sono sembrati affascinantissimi anche in questa occasione, oppure pensiamo alla sensuale Miranda Kerr insieme a Orlando Jonathan Blanchard Bloom.

    Non dimentichiamo che ci sono amche coppie formate da attori o attrici famosissimi e partner meno conosciuti, magari perchè non fanno parte del mondo dello spettacolo, oppure perchè qui in Italia non sono molto popolari, come ad esempio Keith Urban cantante di origine neozelandese che si trova ad avere al fianco niente meno che la splendida Nicole Kidman.

    Permettetemi infine di dichiararvi il vincitore del nostro personalissimo ‘Premio Simpatia‘ sul red carpet degli Oscar 2013: il più simpatico – a mio avviso – è stato Channing Tatum – che tra poco diventerà papà – che davanti ai flash dei fotografi ha cominciato a scherzare con il suo erede, e infatti lo vediamo in alcuni scatti che parla al piccolo in arrivo, o meglio al pancione della moglie Jenna Dewan-Tatum.