Oscar 2014, le coppie all’86esima edizione degli Academy Awards [FOTO]

da , il

    Oscar 2014, le coppie all’86esima edizione degli Academy Awards. Come ogni anno il Red Carpet degli Oscar ha visto sfilare coppie memorabili, recenti o di vecchia data, sempre e comunque al top! C’è chi ha calcato il tappeto rosso mano nella mano come Harrison Ford e Calista Flockart, chi si è mostrato in chiave scherzosa come Meryl Streep e il compagno di vita Don Gummer, chi ha preferito sfilare da single come Jessica Biel… chissà dov’era Justin Timberlake! Via libera quindi a tutte le coppie di questi Oscar 2014!

    Coppie agli Oscar 2014

    coppie-oscar-2014

    Non si può che partire da Angelina Jolie e Brad Pitt, una delle coppie da Oscar più belle degli ultimi anni, che come di consueto ha lasciato letteralmente a bocca aperta fan e platea in sala! Lei bellissima nel suo lungo abito silver, lui impeccabile in un classico smoking nero con tanto di papillon. Altrettanto splendidi Harrison Ford e la fidanzata Calista Flockhart, chic senza eccessi! Inseparabili Goldie Hawn e Kurt Russell, avvinghiati in un abbraccio Olga Kurylenko e Kellan Lutz, semplicemente innamorati Olivia Wilde e Jason Sudeikis!

    Il cantante Bono, accompagnato dalla moglie Ali Hewson, si mostra ironico e divertente, mentre Meryl Streep scherza affabilmente con il compagno di sempre, lo scultore Don Gummer. Che dire infine di Will Smith e Jada Pinkett? Certamente una delle coppie più belle sul Red Carpet del 2014! Ma c’è anche chi ha preferito presentarsi solo: da Jessica Biel, senza il suo Justin, a Ethan Hawke, senza la moglie Ryan Shawhughes, da Kristen Bell, senza il maritino Dax Shepard, a Bradley Copper, che si è portato la moglie Suki Waterhouse solo al party post-Oscar!

    Le coppie al party di Vanity Fair

    coppie-degli-oscar-2014

    Dopo gli Oscar 2014, è ovviamente scoccata l’ora dell’after-party di Vanity Fair, il leggendario evento organizzato quest’anno in una location di grande fascino come il Sunset Tower Hotel. A quanto pare la scelta è stata motivata dall’incremento degli ospiti, che hanno partecipato al party sempre più numerosi. Erano presenti proprio tutti, vincitori, come Jared Leto, vinti, come Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence, e una sequela interminabile di coppie vip: Harrison Ford con Calista Flockart, Diane Kruger con Joshua Jackson, Bruce Willis e la moglie Emma, Channing Tatum e Jenna Dewan, Bradley Copper e Suki Waterhouse… Insomma, la crème di Hollywood si era tutta condensata qui per la gioia di paparazzi e fan!