Pasqua 2014 in coppia, idee per trascorrere un giorno speciale con il partner [FOTO]

da , il

    Pasqua 2014 in coppia, che fare? Ovvio, se rientrate nella rosa dei fortunati che possono concedersi una breve vacanza fuori porta, niente di meglio che partire alla volta della meta preferita. Tra città d’arte, capitali europee, mete esotiche e lidi nostrani non c’è che l’imbarazzo della scelta! Ma se il tempo è poco e il budget limitato, non sarà comunque il caso di privarsi del divertimento. A volte la fantasia può sopperire egregiamente alla mancanza di mezzi! Ecco quindi alcune idee per trascorrere un giorno speciale con il partner!

    Viaggi

    Appassionati d’arte? L’Italia pullula di beni culturali, che gli stranieri conoscono meglio di noi! Perchè non colmare la lacuna concedendosi uno o più giorni tra le bellezze storiche del Bel Paese? E dopo la visita al museo, il palato verrà appagato da specialità culinarie che tutto il mondo ci invidia! Ma se volete mettere il naso oltre confine, l’Europa non vi deluderà con un campionario di bellezze da togliere il fiato. Se poi volete proprio strafare, a vostra disposizione c’è il mondo intero: dalle grandi metropoli internazionali alle mete esotiche per eccellenza, dove crogiolarvi sotto il sole senza pensieri!

    Centri Benessere

    cosa-fare-a-pasqua

    Farsi coccolare da mani esperte, immergersi in tiepide acque termali, rilassarsi tra i vapori di una benefica sauna, i Centri Benessere offrono questo e molto di più, affinchè il vostro weekend pasquale sia finalizzato a rigenerare corpo e anima. Al ritorno a casa vi sentirete due fidanzatini di Peynet!

    Attività all’aperto

    Le tiepide brezze primaverili sono un irresistibile invito a praticare attività all’aperto. I più dinamici potranno dedicarsi ai migliori sport di coppia: rafting, canoa, trekking, golf, tree climbing… ce n’è per tutti i gusti! Una passeggiata in riva al mare o fra i sentieri di una vallata in fiore ridaranno vigore anche alle coppie più pigre, risintonizzandole con madre natura! Parchi e oasi faunistiche faranno da cornice romantica al tour pasquale delle coppie più curiose, che amano approfondire le conoscenze di flora e fauna.

    Cinema e concerti

    cosa-fare-a-pasqua-2014

    Perchè non approfittare della breve pausa pasquale per rispolverare le vostre passioni musicali e cinematografiche, penalizzate durante l’anno dalle imcombenze lavorative? Potreste riscoprirvi giovani e scatenati, in uno dei tanti concerti che in questo periodo cominciano a tenersi all’aperto. Oppure dedicarvi h24 al cinema, assaporando con calma tutto quello che vi siete persi delle ultime uscite!

    E una volta deciso che fare e dove andare a Pasqua, non resta che organizzarsi in tempo per l’estate e per il prossimo Natale in coppia!