Per San Valentino 2012 scegliete un dono ecologico e regalate un albero

da , il

    albero regalo san valentino

    Un regalo ecologico e davvero speciale per San Valentino 2012 è quello che propone Tree-Nation, dal 2006 anche partner della campagna “Plant for the planet” che fa parte Programma delle Nazioni Unite per l’Ambiente: si tratta infatti di donare un albero, un gesto molto nobile e anche ricco di significato. Insieme al vostro regalo, il destinatario avrà anche tutte le istruzioni e il link per poter seguire online la crescita dell’albero. Gli alberi donati infatti saranno piantati in Niger, Nicaragua, Colombia o Madagascar.

    Sono infatti in questi paesi le piantagioni gestite da Tree-Nation e potrete anche scegliere quale tipo di albero donare.

    Come si legge sul sito “Tree-Nation è una rete sociale dinamica e in constante crescita, la cui finalità principale è piantare alberi. Alla nostra comunità hanno già aderito oltre 70’000 persone e 120 imprese europee ed internazionali che si impegnano per un mondo più verde e sostenibile”.

    Non è un dono perfetto per San Valentino? Se la vostra dolce metà poi è particolarmente sensibile ai problemi ambientali questo sarà decisamente il regalo giusto! Non dovrete fare altro che inserire nome ed e-mail della persona e compilare anche il messaggio personale con gli auguri.

    Per qualsiasi informazione vi consigliamo di visitare il sito www.tree-nation.com.