Perchè lui non mi chiama

da , il

    Il vostro primo appuntamento è andato alla grande: parole dolci, cenetta romantica e un leggero bacio prima di tornare a casa. Siete al settimo cielo ma c’è un problema: il telefono muto.

    Cosa c’è che non va? Perchè non mi richiama?

    Anche se ci avrebbe fatto tanto piacere abbiamo sorvolato sul mancato messaggino della buona notte, ma arrivate al quarto giorno di attesa non possiamo proprio fare finta di niente: lui è scomparso nel nulla.

    Sarà capitato a tutte almeno una volta: sembrava proprio il tipo giusto per noi, gentile ed attento, ma forse ci è sfuggito qualcosa.

    La risposta alle vostre domande purtroppo non è così facile. Forse è solo spaventato ma molto probabilmente la verità e che non gli interessate abbastanza per iniziare una storia. Non è facile da accettare ma credetemi, se un uomo è veramente preso non guarda in faccia nessuno e la timidezza passa in un attimo in secondo piano.

    Potete azzardare un sms simpatico, senza fare riferimenti al suo mutismo, per incoraggiare gli indecisi cronici ma nulla di più. Assolutamente vietato tempestarlo di chiamate e richieste di spiegazioni: questo vostro comportamento di certo non gli farà cambiare idea, anzi…

    E se proprio non va, non disperatevi; qualche volta capita a tutte ma il mondo è pieno di ragazzi interessanti e, soprattutto, interessati a voi!