Perchè non sono fidanzata

da , il

    E’ la domanda che molte ragazze si pongono: perchè non ho un fidanzato? Perchè tutte le mie amiche si e io no? Eppure siete carine, spigliate e simpatiche. Forse troppo…

    Dico troppo perchè molto spesso accade che, soprattutto in giovane età, i maschietti si sentano molto intimoriti da ragazze con una personalità forte.

    se siete abituate ad essere sempre al centro dell’attenzione molto probabilmente i ragazzi intorno a voi non si sognerebbero mai di fare il primo passo, spaventati dal vostro carisma.

    O forse, molto più semplicemente date l’idea di stare benissimo così: ripeto, questo succede soprattutto in età adolescenziale e crescendo, credetemi!, un uomo apprezzerà molto di più una donna indipendente e sicura, che sa stare in coppia ma anche da sola.

    Anche gli uomini crescendo infatti acquistano maggiore sicurezza e non li spaventa avere accanto una donna con forte personalità.

    Avrete forse notato che le ragazzine che hanno più successo e più fidanzati sono le cosiddette gatte morte…e perchè? Proprio perchè non sono impegnative e non spaventano gli uomini…poverini!

    Non cambiate mai la vostra personalità per un uomo e state certe che troverete anche voi chi vi apprezza esattamente così come siete.