NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Posizioni sessuali: le migliori per ogni segno zodiacale

Posizioni sessuali: le migliori per ogni segno zodiacale
da in Fare L'Amore, Oroscopo Coppia, Posizioni
Ultimo aggiornamento: Martedì 29/11/2016 07:21

    posizioni sessuali e oroscopo

    Scopriamo quali sono le posizioni sessuali migliori per ogni segno zodiacale, perché anche quando si tratta di sesso, ogni segno si rivela diverso. Se per esempio le donne Ariete sono tendenzialmente aggressive e preferiscono quindi posizioni dominanti, le donne Pesci, più romantiche ed emotive, adorano le posizioni che favoriscono la vicinanza tra i due corpi. Ecco allora tutte le posizioni preferite dai diversi segni dell’oroscopo.

    ariete

    L’Ariete, che sia maschio o donna, è un segno dominatore e in quanto tale ama condurre il gioco. Ecco perché a una donna si addicono posizioni in cui dirige il rapporto controllando la penetrazione, una fra tutte l’Amazzone.

    toro

    La donna Toro adora il rapporto sessuale perché è una godereccia. Tuttavia non è particolarmente portata per le sperimentazioni, preferisce la tradizione ed ecco perché la classica posizione del missionario la soddisfa.

    gemelli

    La Gemelli è una donna che ama il gioco e la varietà. Il rapporto erotico troppo tradizionale la annoia, ha bisogno di sperimentare giochettu trasgressivi e di dilungarsi nei preliminari. Per questo ama farlo in piedi, passando da un luogo all’altro.

    cancro

    La donna Cancro è sensibile, emotiva e quando è il momento di donarsi all’altro, mostra uno spirito inaspettatamente animalesco. Una posizione sessuale che la appaga è quella della cowgirl seduta.

    leone oroscopo

    La donna Leone ama stare al centro dell’attenzione e dimostrare al partner le proprie abilità erotiche. Una posizione che le si addice è la pecorina davanti allo specchio, niente di meglio per ammirarsi durante il rapporto.

    vergine

    La donna Vergine è efficiente fuori e tra le lenzuola. Ama dirigere ma anche lasciarsi condurre e per questo può essere sedotta da una posizione sessuale che le permetta di essere alla pari con il proprio lui, per esempio in piedi l’uno davanti all’altro.

    bilancia

    La donna Bilancia ama le posizioni erotiche che permettono di alternare attività e passività, ma ciò che conta per lei è soprattutto il contesto in cui fare l’amore, che dev’essere il più possibile bello e accogliente.

    scorpione

    La donna Scorpione è insieme passionale e trasgressiva, sicura di sè e misteriosa. Ama condurre il gioco sebbene si conceda volentieri momenti in cui lasciarsi condurre. La posizione che la soddisfa maggiormente è quella dell’altalena in cui dondolarsi con il partner per raggiungere il massimo piacere.

    sagittario

    La donna Sagittario, che condivide la natura del cavallo, è uno spirito libero e ama, anche nel sesso, esprimere la propria indole selvaggia e spontanea. Per questo le si addice la posizione della pecorina sdraiata che prevede un leggero piegamento verso il basso.

    capricorno

    La donna Capricorno ha bisogno di tempo per scaldarsi ma una volta pronta, si apre a tutto. Tuttavia preferisce posizioni passive come per esempio il missionario.

    acquario

    La donna Acquario non si accontenta di un partner qualunque, ama divertirsi e fare a modo proprio, condendo il sesso con qualche trasgressione tecnologica. La sua posizione top è sulla schiena mentre si autoprocura piacere.

    pesci

    La donna Pesci è emotiva, molto sensibile, romantica, adora il corpo a corpo e per questo le si addicono posizioni erotiche, anche del Kamasutra, che le permettono di stare a stretto contatto con il corpo del partner, come il cucchiaio.

    1060

    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci