Preliminari per lui: quali sono quelli che lo fanno impazzire a letto

Quali sono i preliminati per lui che lo fanno impazzire a letto? Ecco alcuni dei migliori tutti da provare per aumentare il desiderio maschile puntando sui suoi punti deboli. Dal famoso sesso orale ai sussurri, dalle frasi hot pronunciate durante il petting ai massaggi erotici.

da , il

    Scopriamo quali sono i preliminari che lo fanno impazzire a letto. Chi l’ha detto che solo le donne amano i preliminari prima di fare l’amore? In realtà anche i maschi godono dell’eccitazione che precede la penetrazione vera e propria, la quale risulta favorita dal petting. Ma cosa piace agli uomini sessualmente e quali sono i preliminari più adatti per aumentarne il desiderio? Scopriamoli insieme.

    Cosa piace agli uomini a letto

    I preliminari a letto sono di varia tipologia e gli uomini hanno le proprie preferenze: partiamo dai morsi sul corpo che vanno dati passando dalle orecchie al collo, dalle labbra alla pancia fino ad arrivare sempre più giù. La stimolazione dev’essere delicata per non procurare dolore e possibilmente anche lenta.

    Quali altri trucchi per far impazzire un uomo a letto? Prestate attenzione al vostro aspetto e al modo in cui vi muovete durante i preliminari, gli uomini infatti sono voyeuristi nati e si sentono eccitati quando possono vedervi nude. Ecco perché è importante indossare biancheria curata e sexy improvvisando scenette hot come un breve spogliarello.

    Un altro modo per eccitarli, giocando sempre sul loro senso privilegiato, la vista, è mettere le mani sul loro corpo e al tempo stesso sfiorare il proprio, senza fretta ma godendosi pienamente il momento di eccitazione reciproca.

    Altre cose che piacciono molto agli uomini a letto sono i sussurri che esprimono godimento e le frasi hot. Infine perché non provare qualche massaggio hot incoraggiando il partner a massaggiarvi sulla schiena, privandovi man mano dei vari indumenti.

    Non dimenticate per concludere il sesso orale sperimentando le tecniche più eccitanti.

    Preliminari: come si fanno

    Come abbiamo visto esistono vari tipi di preliminari amati dagli uomini ma come si fanno? In generale il petting richiede pazienza e voglia di mettersi in gioco.

    E’ molto importante lasciarsi andare al gioco della seduzione, che durante i preliminari ha un ruolo decisivo, specialmente se decidete di stimolare visivamente il partner. Inoltre bandite la fretta perché il petting ha bisogno di tempi lunghi in modo da aumentare al massimo il desiderio che, una volta consumato, non si alimenta più.

    Infine non dimenticate che gli uomini amano molto il cibo a letto, dalla nutella al miele spalmato sulle parti intime. Non tutti lo ammettono ma è proprio il caso di provare portanto in camera un barattolo. La fame vien mangiando!

    Dolcetto o scherzetto?