Prima vacanza di coppia: mare o montagna?

da , il

    Finalmente avete deciso che andrete in vacanza con il vostro lui: cercate in internet il last minute che più si adatta alle vostre esigenze. E proprio in questo momento cominciano i guai…

    Voi siete delle fan convinte e assolute del mare e della tintarella ma, sorpresa, lui invece preferirebbe una settimana di relax in montagna o un giro in una città d’arte.

    Che fare? La prima reazione sarebbe quella di mettere il muso ed impuntarsi ma prima di prendere decisioni affrettate vi converrebbe pensarci bene! Magari è la vostra prima vacanza insieme e siete sicure di volerla rovinare solo per un capriccio?

    Non sarebbe invece meglio cercare una soluzione che accontenti entrambi? Ad esempio, una settimana in Costa Azzurra vi consentirebbe di fare il tanto sognato mare ma anche di provare bellissime passeggiate nell’interno e scovare paesini ricchi di charme che sono dei gioiellini.

    Se optate per la montagna invece, sappiate che non tutto è perduto: ci sono dei posti bellissimi dove vi potrete distendere vicino ad un fiume fresco per la vostra irrinunciabile tintarella.

    Ovunque decidiate di andare, ricordate che l’importante è stare insieme.