Primo appuntamento: cosa mi metto?

da , il

    Finalmente è successo. Lui vi ha chiesto di uscire. Siete al settimo cielo ma un dubbio amletico vi attanaglia: come mi devo vestire?

    Il consiglio sembrerà scontato: mettetevi quello che vi fa sentire più a vostro agio.

    Se solitamente siete abituate ad uscire in jeans e ballerine non travestitevi da femme fatale per una sera. Le conseguenze potrebbero essere disastrose. Per prima cosa, se non siete abituate a camminare con i tacchi, la vostra serata romantica si potrebbe presto trasformare in una vera e propria tortura.

    In secondo luogo se lui vi ha chiesto un appuntamento significa che gli piacete esattamente come siete: potrebbe quasi spaventarsi vendendovi arrivare con un tubino cortissimo e super scollato e chiedersi dove è finita la ragazza acqua e sapone che l’ha conquistato.

    Semplici accorgimenti vi faranno risultare irresistibile: siate fedeli al vostro stile, capelli in ordine e appena lavati, trucco leggero e una goccia (una goccia, non venti…rischiereste di stordirlo…) del vostro profumo preferito.

    Se il vostro stile è casual ma amate anche le mise femminili con un paio di jeans, sandali con tacco e una camicia leggera e colorata, magari di chiffon, non sbaglierete certamente.

    Fotografie tratte da:

    harpersbazaar.com shopstyle.com 1.bp.blogspot.com files.splinder.com