Problemi di coppia: come farsi lasciare

da , il

    Può sembrare una soluzione un po’ codarda…ed in effetti lo è. La verità è che ci sono molte ragazze che non hanno il coraggio di dire basta e decidono di portare il proprio lui alla sfinimento e farsi lasciare. Comodo, no?

    E come ci riescono, vi chiederete? Beh, i modi sono tantissimi e oggi ne vedremo alcuni.

    A mio avviso una delle cosa che può dare più fastidio ad un uomo è quella di essere messo in imbarazzo di fronte agli amici. Che decidiate di passare le vostre serate in compagnia in braccio al vostro fidanzato sbaciucchiandolo di continuo e che gli facciate tremende scenate in mezzo a tutti, il risultato sarà lo stesso: imbarazzo pazzesco e una bella litigata.

    Ci sono anche le ragazze che decidono di adottare la strategia della pesantezza: 40 telefonate al giorno, centinaia di messaggi, mail e divieto assoluto di uscire con gli amici: una così sarebbe da mollare su due piedi e invece…

    E invece forse avete trovato un uomo che vi adora, disposto a sopportare le peggiori angherie pur di non perdervi. Se il vostro programma di farvi lasciare (per magari dopo essere pure consolate dagli amici…) sta sfumando che fare?

    Beh ragazze, a questo punto c’è poco da fare. Forza e coraggio e parlate sinceramente!