Problemi di coppia: quando lui vuole andare in vacanza con i suoi amici

da , il

    L’estate è alle porte e come ogni anno ci troviamo davanti al grande dilemma: lui insiste per fare le vacanze con i suoi amici e noi, pazze di gelosia, ci saremmo sognate solo una vacanzina romantica a due.

    Che fare allora? Il compromesso è sempre la cosa giusta. E’ del tutto normale che lui abbia voglia di trascorrere qualche giorno spensierato con i ragazzi della compagnia a patto che, con lo stesso entusiasmo, progetti anche una settimana di coccole e relax con noi.

    Se invece nel vostro caso lui rinuncerebbe volentieri anche solo ad un week end con voi per passare tutta l’estate in giro per la Spagna con i suoi amici, abbiamo un problema! I casi sono due: o siete molto giovani e l’idea di fare delle vacanze a due lo spaventa un po’ o, se la vostra età non è più vicina ai 18 anni, siete di fronte ad un chiaro esempio di maschio egoista e forse anche poco innamorato.

    Non è questione di rinunciare a tutto per voi ma, con un po’ di organizzazione vi potrebbe sicuramente coinvolgere nei suoi programmi estivi. Se non lo fa forse la prospettiva di vedervi 24 ore su 24 per sette giorni evidentemente non lo alletta molto: traete voi le vostre conclusioni!

    Solo un consiglio: non impuntatevi o peggio, vietategli le vacanze con gli amici…semplicemente otterreste l’effetto opposto!!!