Profumi di coppia: per essere sempre in sintonia [FOTO]

da , il

    Profumi di coppia, emozioni olfattive da condividere per essere sempre in sintonia. Ogni coppia ha una sua alchimia, un suo linguaggio segreto, un suo profumo, intenso, magico, unico. Individuarlo e riconoscerne il peculiare temperamento è il primo passo per orientarsi nella caccia alla fragranza giusta, quella che meglio esprime, “olfattivamente” parlando, l’anima della propria relazione. Ricordate, ogni coppia ha il suo profumo!

    Profumi per la coppia

    Le fragranze confondono, ammaliano, rapiscono i sensi, quando credi di aver finalmente trovato quella giusta, un’altra, apparentemente più accattivante, fa capolino. Perdersi nel labirinto olfattivo è più facile del previsto, il solo intuito può non bastare. Per orientarsi in questo universo meglio affidarsi al temperamento, ogni coppia infatti ha una sua personalità: moderna, passionale, romantica, eccentrica, avventurosa.

    Passionali

    Essenziali nelle linee, decisi nei colori: il rosso, il bianco e il nero dei profumi CK One Red Edition For Her e For Him evocano i toni accesi della passione. La fragranza femminile, a base di anguria, muschio e violetta, è fruttata, sensuale, elettrica, quella maschile, con pera rossa e vetiver haitiano, aromatica e audace. Un binomio ad alto tasso erotico!

    Moderni

    Un mix di sensualità, modernità, freschezza contraddistingue il nuovo Richmond X per lui e per lei. La fragranza femminile ha un cuore frizzante e fiorito, intrecciato con note di mela, osmanthus e lampone. Agrumi, pepe nero, lavanda e cashmeran rendono invece più audace e raffinato il profumo maschile, regalo perfetto per lui anche in occasione di San Valentino.

    Raffinati

    Borsalino Cologne Intense per lui e Borsalino pour Elle Fleurie per lei sono una coppia dal profumo delicato. Lui odora di colonia, un vero gentiluomo elegante e raffinato, lei è fiorita, una vera gentildonna giovane e frizzante.

    Avventurosi

    Love Affair per lui e per lei, una coppia intrigante, avventurosa, penetrante. Bacche di ribes, fiori bianchi, tabacco e muschio bianco contraddistinguono la fragranza femminile, lui è la sua anima gemella, se non fosse per quel tocco di legno di sandalo… che fa la differenza!

    Eccentrici

    Lei è “TO BE The Queen“, lui “TO BE The King” di Police, insieme formano una coppia reale alternativa, dissacrante, eccentrica. Il flacone To be a forma di teschio cela al suo interno un’esplosione di femminilità spumeggiante al sapore di arancia, mandarino e petit grain, mentre la fragranza pensata per lui, che trasuda potere, è dominata dagli agrumi, dal cedro e dall’alloro. Un mix esplosivo!

    Avete individuato il profumo che fa per la vostra coppia? Se così non fosse, non resta che farsi ispirare dai migliori regali di fidanzamento per lui e per lei, potrebbero tornare utili anche in un’occasione meno ufficiale!