Quando lei è più bella di lui: tutti i casi famosi [FOTO]

da , il

    Quando lei è più bella di lui. Lei la bella, lui la bestia, accade spesso, anche tra i comuni mortali. Le coppie squilibrate sono all’ordine del giorno, bizzarrie della natura destinate, secondo i ricercatori, a naufragare in breve tempo. A quanto pare le donne che superano in avvenenza il partner hanno numerosi pretendenti e più pretese, motivo per cui scatenano spesso la gelosia del proprio lui, che se in un primo momento appare lusingato da tanti sguardi, nel giro di breve inizia a mal tollerarli. Ecco allora tutti i casi famosi dove lei è stupenda e lui… decisamente meno.

    Coppie vip d’oltreoceano

    Belle ma non solo, spesso le donne famose delle coppie “mal assortite” sono pure intelligenti, realizzate, dolci e piene di qualità. Difficile reggere il confronto. Prima fra tutte una delle più belle coppie vip che hanno partecipato al Met Gala 2014, la magnifica Charlize Theron e il celebre Sean Penn, altrettanto talentoso ma certo meno avvenente. A salvarlo, per fortuna, l’indiscutibile fascino da bad boy. Che dire poi di Beyoncè e Jay-z, una delle coppie più belle dei Red Carpet del 2014? Ricchi e famosi lo sono entrambi, ma è grazie a lei se sono considerati belli! La coppia formata dalla modella ucraina Milla Jovovich e dal produttore cinematografico Luc Besson è un altro esempio di evidente squilibrio e il celebre regista Roman Polanski non è da meno, la moglie Emmanuelle Seigner lo supera alla grande.

    Coppie vip italiane

    Le coppie famose poco “omogenee” si sprecano, non solo a Holywood ma anche in terra nostrana. La showgirl Aida Yespica e il milionario Roger Jenkis vanno d’amore e d’accordo nonostante l’evidente disparità estetica, stessa sorte per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, sposati dal 2008 e genitori del piccolo Nathan Falco. Alena Seredova è un’altra bellissima accoppiata con un lui decisamente meno affascinante, il celebre Gigi Buffon, da cui si sarebbe appena separata. Leonardo Pieraccioni si distingue certo per simpatia, ma non regge al confronto con la fidanzata Laura Torrisi, più giovane e più bella. Lui perlomeno è dotato di autoironia, sa scherzarci sopra! Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sono l’ennesimo esempio di coppia mal assortita, ma ad aggiudicarsi il podio della Bella e la Bestia sono Renato Brunetta e consorte, “squilibrati” in diversi sensi!