Quando lui è un traditore seriale

da , il

    Aveva tradito la sua ex fidanzata più e più volte ma con noi è tutto diverso: lui è cambiato. Ne siete proprio sicure? Cosa vi fa affermare che non potrebbe tradire anche voi?

    Un recente studio dell`Indiana University (Usa) condotto ha dimostrato come per una donna, un uomo già impegnato perde subito attrattiva mentre per un uomo nei conronti di una donna il discorso è ben diverso.

    Un uomo, anche se già impegnato, non perde mai l’interesse a corteggiare altre donne: ovviamente non tutti poi tradiscono materialmente ma sembra che anche la scienza l’abbia ammesso: gli uomini tradiscono per natura molto di più delle donne.

    Insomma gli uomini sono geneticamente più portati al tradimento: come in natura il loro spirito da cacciatori pare non sopirsi molto facilmente.

    Ultimamente poi anche il numero di donne che tradiscono si è molto ampliato: questo però soprattutto per i condizionamenti della società e non per un’inclinazione naturale: le donne sono più forti e indipendenti, meno romantiche e più disincantate.

    Pare poi che, se un uomo è abituato a tradire, ovvero l’ha sempre fatto con tutte le sue ex, c’è un’ottima probabilità che la stessa sorte tocchi anche a voi.

    Che dire…occhi aperti, ragazze!