Quello che gli uomini non dicono alle donne: 7 frasi segrete che non pronunceranno mai

Scopriamo quello che gli uomini non dicono alle donne e le 7 frasi segrete che non pronunciano. A dispetto di quanto crediamo, gli uomini hanno dei segreti molto teneri che faticano a confessare, cerchiamo di capire quali sono con questa classifica delle frasi che non dicono (quasi) mai.

da , il

    uomini cose che non dicono

    Quello che gli uomini non dicono alle donne è diverso da quanto ci aspettiamo. Difatti i tempi sono cambiati e con essi le esigenze, i desideri, i pensieri segreti dei maschietti. Se un tempo erano più focalizzati sull’esterno, oggi iniziano a sentire il bisogno di conoscere il loro mondo interiore e per farlo, spesso, necessitano del nostro aiuto. Perché se c’è una cosa in cui noi donne siamo specialiste, sono proprio le emozioni. Cerchiamo allora di capire quello che gli uomini vogliono con una selezione di 7 frasi d’amore segrete che non pronunciano.

    Se mi lascio andare non ti piaccio più

    cosa non piace agli uomini

    Iniziamo da uno dei segreti sugli uomini: da che mondo è mondo sono abituati a fare i duri e va da sè che questa “regola” viene applicata anche alle questioni sentimentali. Sono convinti, in molti, che lasciarsi andare mostrando le proprie fragilità sia un segno di debolezza destinato a far scappare la partner.

    Piangere è da femminucce

    uomo che piange

    Oggigiorno non lo dicono più ma… lo pensano. E succede così che anziché versare lacrime al momento del bisogno, le trattengano per non mostrarsi troppo deboli ai nostri occhi. Convinti erroneamente che un uomo che piange non sia abbastanza macho e quindi desiderabile.

    Quello che ho da dirti non ti interessa di sicuro

    uomini frasi

    Capire gli uomini non è semplice come sembra e a volte capita di scoprire pensieri del tutto inaspettati. Avreste mai immaginato che i maschietti dubitassero del vostro interesse nei confronti di ciò che hanno da dire? Ebbene, succede molto spesso.

    Ho voglia di coccole

    coccole

    Cosa vogliono gli uomini dalle donne a letto? Desiderano soprattutto coccole perché in realtà hanno uno smisurato bisogno di amore e di tenerezza, soprattutto oggigiorno che stanno riscoprendo questo lato di se stessi.

    Mi sento giù

    sentirsi giù

    Un’altra emozione che gli uomini faticano a esprimere liberamente è la tristezza. Ammettere di stare male, di provare sconforto e cose simili, per i maschi è più difficile che per le donne, forse perché non abituati (culturalmente) a farlo.

    Ho bisogno di te

    aver bisogno di lui

    Anche gli uomini hanno bisogno di essere incoraggiati o spinti a fare meglio, e molto spesso sentono la necessità di farsi consigliare. Tuttavia per loro è più difficile dirlo rispetto alle donne perché abituati a dorversela sbrigare da sè.

    Tu sei più forte di me

    frasi degli uomini

    Cos’è quello che pensano gli uomini delle donne? Ebbene, molto spesso i maschi pensano che le donne siano più forti anche se ammetterlo è molto dura. Soprattutto sul fronte emotivo dove dimostrano grande tenacia e sensibilità.