Raffaele Sollecito ha un nuovo amore

da , il

    raffaele sollecito

    Raffaele Sollecito ha dimenticato Amanda Knox e ha un nuovo amore. Da qualche giorno, infatti, è stata resa pubblica la notizia che lo studente ha una nuova fidanzata: la foto che vedete ha fatto il giro del web e, da quello che riporta l’Ansa, è stata postata sul suo profilo di Facebook. Raffaele e Amanda sono diventati molto famosi a causa della morte della ragazza inglese Meredith Kercker, di cui sono stati accusati.

    Ricordiamo che sono passati solo tre mesi dall’assoluzione per l’omicidio. Amanda è stata fotografata per le strade di Seattle con il suo nuovo fidanzato, con cui è andata subito a convivere a chinatown. Non è realmente una new entry, perché si tratta del suo primissimo ragazzo. E ora anche Raffaele ha cambiato vita.

    Sollecito tempo fa aveva dichiarato: “In questi quattro anni tra me e Amanda si è cementato un affetto intrinseco. Insieme siamo stati vittime di un’ingiustizia, di una tragedia immane che ci ha stravolti”. Certo, non ha mai fatto mistero del suo “grande affetto”. Sono stati più volte inquadrati gli sguardi pieni d’amore che Raffaele ha rivolto ad Amanda anche in tribunale.

    La ragazza di Sollecito si chiama Annie ed è italiana. Il padre del ragazzo non ha voluto rilasciare dichiarazioni. L’unico commento è stato: “Si tratta di una normale frequentazione”. Sarà, ma di normale nella storia di questi giovani c’è stato davvero poco negli ultimi anni, chissà che il 2012 non porti un po’ di pace.