Rapporti sicuri: Akuel svela i segreti pelle su pelle

da , il

    Di pubblicità ne abbiamo davvero viste tante. Ma, credo, che questa dell’Akuel sia particolarmente carina. È vero che di base c’è il marketing e l’acquisto di un prodotto, al tempo stesso però c’è anche l’educazione ai rapporti protetti. Akuel ha scelto Adverteam per il lancio in Italia di Akuel Skyn, preservativo in sensoprene, per il quale ha dato il via a una campagna di comunicazione integrata paneuropea intitolata “Skyn Revolution“. Adverteam ha realizzato il progetto “Skyn Cam Girl“, che sarà il cuore dell’attività promozionale sul territorio nazionale con un concept made in Italy.

    Dal 15 aprile al 14 maggio sarà possibile conoscere i segreti dei rapporti intimi “pelle su pelle” raccontati online dalle Skyn Cam Girls, ma prima il casting on the road e online decreterà la scelta delle sei Skyn Cam Girls. Il sampling tour toccherà le principali città italiane (Milano, Roma, Torino e Napoli), dove le hostess Skyn distribuiranno preservativi omaggio e cartoline per invitare le ragazze a partecipare al casting.

    Sarà anche possibile partecipare al casting online, caricando i propri video sul sito nella sezione dedicata e sulle pagine nei social network (Facebook/MySpace). Il final casting si terrà dal 26 al 28 marzo al Coin di Piazza 5 Giornate a Milano.

    Dolcetto o scherzetto?