Rapporto di coppia: le donne mentono meglio

da , il

    Le donne dicono le bugie meglio degli uomini: su questo non c’è dubbio! Molte dichiarano candidamente di essere talmente trasparenti da non riuscire proprio a mentire…ecco la loro più grande bugia!

    Forse mentono meno degli uomini ma state pur sicuri che se una donna decide di burlarsi di voi difficilmente la scoprirete.

    Pensate ad esempio a quante donne fingono il piacere: credetemi che per un uomo è assolutamente difficilissimo capire se sta dicendo la verità o no.

    Gli uomini al contrario sono decisamente più lineari: e il sesto senso delle donne molto spesso si accende come una spia in presenza di bugie.

    Nessuno mi ha mai fatto godere così“, “Ma scherzi? Non hai la pancetta!”, “Non ho mai amato nessuno come amo te”…ecco alcune delle frasi-bufala più ricorrenti trovate girando nel web. E sono tutte ammissioni di ragazze che a volte qualche piccola bugia la raccontano!

    Piccole bugie, innocenti, che tante volte servono per togliersi da una situazione poco piacevole…Ragazzi, le donne le raccontano le bugie…eccome! Drizzate le antenne!