Regali chic per San Valentino 2012, i gioielli firmati Brosway

da , il

    Brosway Contest san valentino

    Se cercate dei regali davvero chic per San Valentino 2012, i gioielli firmati Brosway fanno decisamente al caso vostro. In questi giorni però, oltre che per acquistare il dono per la festa degli innamorati, c’è un altro motivo per recarvi da Brosway in Piazza San Babila 3, a Milano, dove è stata allestita la mostra Echi di Battiti, una collettiva di artisti che, per una festa così speciale, hanno dovuto interpretare il tema del cuore, visto con i loro occhi.

    In boutique potrete scegliere regali unici per lui e per lei, come gioielli e orologi personalizzabili, o anche le bellissime collane della collezione Romeo & Juliet Love Edition, pensate proprio per San Valentino.

    Fino al giorno di San Valentino, inoltre, potrete ritirare nella boutique milanese anche il flyer a forma di cuore. Dopo avere scritto i vostri nomi, consegnatelo all’Heart Box nello store di San Babila e potrete così partecipare al concorso A cuore libero.

    Per i fortunati vincitori ci sarà la possibilità di partecipare all’evento conclusivo del 14 febbraio presso la Design Library di Via Savona dove si terrà una tavola rotonda sul tema dell’amore e della passione in cui interverranno giornalisti e sociologi.

    Potrete anche essere selezionati per una mostra virtuale sul blog www.broswaypress.com: in questo modo le vostre idee e le vostre creazioni romantiche potrebbero diventare i soggetti della prossima collezione di ciondoli Brosway pensati apposta per San Valentino.