Regali di Natale per il fidanzato da evitare [FOTO]

da , il

    Quali sono i regali di Natale per il fidanzato da evitare? Si è soliti dire che conta solo il pensiero, ma è davvero così? Non occorre sborsare cifre da capogiro per acquistare un regalo carino, basta usare un pò di fantasia e avere un pizzico di buon gusto! Esattamente come noi donne detestiamo ricevere aspirapolvere, ferri da stiro e creme antirughe, anche loro odiano ricevere sempre i soliti regali scontati e banali!

    I regali da evitare

    Fare il giusto regalo di Natale al proprio fidanzato, romantico e carino, è un’impresa ardua, vogliamo a tutti i costi renderlo felice ma poi, quando le feste sono alle porte, la mente si annebbia e ci ritroviamo a vagare per negozi sempre più tristi e depresse. La prima regola per fare un buon regalo di Natale è tenere una lista con tutto quello che lui nomina/desidera/trova interessante, in questo modo avrete sempre un buon numero di idee da cui partire per trovare il regalo perfetto. Cercate di indagare parecchi mesi prima, con domandine buttate lì a caso, parlando del più e del meno, ma non siate troppo insistenti perché altrimenti finisce che capisce tutto e comincia a diventare ermetico.

    Tra i regali che si dovrebbero proprio evitare ci sono le cose prettamente utili e che gli servono, quelle se le può comprare da solo, ad esempio un mouse per il portatile, un nuovo tappetino, una chiavetta USB ecc. Da mettere al bando i soliti capi di abbigliamento umoristici con renne, pupazzi di neve e disegni natalizi di vario tipo, e questo vale sia per i maglioni che per l’intimo. Basta anche con i portachiavi, i portafogli e gli accessori per l’automobile, questi sono i regali che gli potrebbe fare sua madre. Anche le cravatte simpatiche hanno fatto il loro tempo, guardatevi in giro e capirete che certe mostruosità sono talmente di moda che potrebbero addirittura piacergli. Noi suggeriamo di evitare anche di fargli regali che potrebbero piacergli troppo, regalate ad un uomo una Playstation, la Xbox, la Psp, la Nintendo Wii o un qualunque videogioco e lui finirà per passarci tutto il suo tempo libero, si dimenticherà di avere una fidanzata!

    Come scegliere il regalo giusto

    Il regalo perfetto potrebbe essere una cosa che desidera ma non acquista perché non può permettersela, un profumo che guarda sempre ma che rimette sempre al suo posto, insomma cercate qualcosa che desidera davvero, non un regalo qualsiasi per concludere la faccenda. Se non avete molta disponibilità economica potete anche preparare dei regalini homemade, come biscottini, creme spalmabili, muffin, cupcakes, caramelle e tutto quello che gli piace, ma soprattutto che siete in grado di cucinare! O in alternativa, se ama la lettura, potreste regalargli per Natale un bel libro d’amore, tenendo conto ovviamente dei suoi gusti in fatto di letteratura!