Risultati sondaggio: le italiane si innamorano…ma con moderazione

da , il

    Chiudiamo oggi il nostro sondaggio che chiedeva alle lettrici di confidarci quante volte si erano innamorate nella loro vita: risulta quindi che le italiane si innamorano…ma con moderazione! Il 34 % di voi infatti ci confida di essersi innamorata solo due o tre volte.

    In effetti per una ragazza questa è una media normale: le storie veramente importanti e che lasciano il segno durante una vita solitamente sono proprio due o tre.

    Il 25 % di voi dichiara di essersi innamorata solo una volta nella vita ma di aver sofferto. Il grande amore, quello che ti toglie il respiro, molto spesso è vissuto con un’ intensità tale che la conseguenze della fine di una storia sono molto tragiche e portano dolore e sofferenza.

    E’ andata bene al 21 %, che dichiara di essersi innamorata solo una volta dell’attuale fidanzato: che fortuna avere una bella storia che dura da tempo nella quale entrambi vi sentite molto innamorati e felici!

    Il 10 % di voi, con slancio passionale, dichiara di innamorarsi sempre, ad ogni storia: forse si dovrebbe riflettere un po’ di più su che cosa significa la parola amore. Frequentare un ragazzo per una settimana difficilmente vi darà modo di conoscerlo così approfonditamente da esserne veramente innamorate!

    E una auguri all’ 1 % che ci confida di non essersi mai innamorata: non disperate, l’amore vero arriva per tutte prima o poi!