Russell Brand e Katy Perry, dal matrimonio indiano al divorzio

da , il

    katy perry and russel brand

    Russell Brand e Katy Perry sono una delle coppie più belle del 2011. Abbiamo seguito la loro storia, dal matrimonio da favola in India al divorzio (purtroppo). Avete capito bene, a poco più da un anno dal famoso sì, in una tenda dell’hotel “Aman-i-Khas”, l’attore comico e la famosissima cantante hanno deciso di dirsi addio. Ci deve essere qualcosa nell’aria: non c’è relazione vip che tenga dopo il rito, come mai?

    Insomma, dopo avervi parlato del matrimonio finito della O’Connor, ora un’altra cantante sta seguendo le stesse orme. Russell Brand, 36 anni, ha già presentato i documenti al tribunale di Los Angeles per la separazione. Ma quali sono i motivi? Differenze inconciliabili.

    Questo almeno quello che ha pubblicamente affermato la coppia. Secondo indiscrezioni, però, il marito si è sentito ferito dal comportamento di Katy Perry. La ragazza, infatti, è troppo presa dalla sua carriera e non ha dato il giusto peso alle nozze. Le feste le hanno passate da soli: lui in Cornovaglia, lei alle Hawaii con gli amici.

    Insomma, sembra proprio non esserci alcuna possibilità che questa storia finisca nei migliori dei modi. La domanda che però mi pongo davanti a giovani coppie che decidono di lasciarsi a qualche mese dal matrimonio è questa: ma non potevate pensarci un pochino? Le differenze inconciliabili non c’erano anche 13 mesi fa?