San Valentino 2012, i regali più apprezzati dai single

da , il

    regali san valentino 2012

    Fare un regalo a San Valentino non è facile, soprattutto se si desidera fare un omaggio a una persona che non è ancora il nostro innamorato. Da una parte si vuole fare colpo, ma dall’altra non si desidera esagerare. Non bisogna sbilanciarsi troppo. E allora come comportarsi? Non vi preoccupate, siamo qui per voi. Mi raccomando, lasciateci qualche commento, aggiungendo anche qualche consiglio.

    Allora con le donne è sicuramente più facile. Un mazzo di fiori fa sempre un discreto effetto, soprattutto se spedito direttamente a casa o in ufficio. Evitate le rose rosse, quelle sono sinonimo di passione e vanno regalate solo alla persona del cuore. Potreste optare per i tulipani, un altro simbolo di amore e di affetto, o per un fiore più chic, come le calle o un bulbo.

    È sempre carino anche regalare uno spettacolo: recapitate un classico biglietto di San Valentino, con dedica romantica, e all’interno infilate i biglietti. Dovete metterne due nella busta. È rischioso, perché potrebbe dirvi grazie e spenderli con chi desidera, ma se tiene a voi vi chiederà di accompagnarla. Questo è un regalo perfetto anche per gli uomini.

    Se poi, invece, siete single e avete voglia di farvi un auto-regalo, secondo il tour operator specializzato in viaggi per single, Speed Vacanze, le vacanze sono sicuramente il dono più gradito dal 47 percento dei cuori solitari. Pensate che a scegliere la vacanza come regalo di San Valentino sono il 54% delle donne e il 46% degli uomini. Sarà voglia di evasione o forse solo desiderio di cercare altrove, quello che nella vita tutti i giorni, non si è ancora trovato.