San Valentino 2012 solitario per Kate Middleton: il suo principe non sarà con lei

da , il

    Kate Middleton sola a san valentino

    Sarà un San Valentino 2012 solitario quello della bellissima Duchessa Kate Middleton. Il marito infatti sarà impegnato con delle esercitazioni militari alle isole Falkland dove rimarrà per sei settimane. Un periodo lunghissimo in cui i due sposini potranno solo sentirsi telefonicamente: i due si amano moltissimo e di certo non sarà facile questo periodo di distacco. Kate Middleton ha però deciso di dedicare il giorno di San Valentino ai più sfortunati con un evento di beneficenza.

    La festa degli innamorati sarà così impiegata per la visita al ‘The Brink’, un bar alcool-free di Liverpool che sostiene l’associazione contro le dipendenze Action on Addiction, di cui Kate è la madrina.

    Kate poi visiterà l’ospedale pediatrico Alder Hey: la Duchessa è sempre molto impegnata in progetti di beneficenza ed evidentemente queste buone azioni le saranno utili anche per non pensare continuamente al suo amore lontano.

    Il Principe William infatti sarà alle Falkland per sei settimane: i rapporti a distanza non sono mai facili e Kate si è detta più volte preoccupata per questa prova che i due innamorati supereranno certamente alla grande.