San Valentino 2012, week end romantico in SPA

da , il

    spa coppia san valentino

    Per un San Valentino 2012 davvero romantico e “coccoloso” che ne dite di concedervi un week end in una SPA? Con questo freddo non c’è nulla di meglio che rintanarvi al caldo con il vostro amore: le proposte sono davvero tantissime e non avrete che l’imbarazzo della scelta. Potrete stare in Italia ma anche fuggire all’estero. Che ne dite? Un dono da condividere con il vostro partner per un week end romantico lontano dai problemi di tutti i giorni.

    Qualche proposta? Partiamo dalle più lussuose: a Londra, l’hotel Cadogan offre agli innamorati un bagno nello champagne, con maggiordomo a disposizione e una degustazione di cucina francese. Non aspettatevi però un prezzo economico dato che per il vostro tuffo nello champagne saranno usate ben 120 bottiglie!

    Costerà 4mila sterline con il menu a base di Louis de Custine Brut, 6mila sterline per quello a base di Perrier Jouët Grand Brut, 8mila per il menu con il Perrier Jouët Blason’ Rose e ben 25mila sterline per il Dom Perignon Vintage.

    Altra proposta lussuosa, ma più abbordabile, è quella del Parco dei Principi Grand Hotel di Roma, che offre per gli innamorati il Pacchetto Luxury Oro. Comincerete con la Spa Therapy Oro, trattamento rivitalizzante anti-age a base di oro marino, maschera corpo all’oro e l’ultimo step sarà la fase gold star nectar.

    Anche il Wellness Resort a 5 stelle ad Ortisei, Bolzano offre un pacchetto per gli innamorati che comprende rose, candele e prosecco per la settimana di San Valentino con l’accesso al Wellness e Spa Center Kleopatra.

    Da provare è anche il ‘long massage‘ (durata 70 minuti) nella nuova area Luxury Relax The Ultimate delle Terme di Saturnia Spa & Golf Resort. Una pacchetto per gli innamorati che comprende anche una passeggiata mattutina con istruttori fitness, l’accesso alle piscine di acqua termale, l’accesso al centro benessere e una cena romantica al ristorante Aqualuce.