PourCarnival

San Valentino per single: tante idee per divertirsi [FOTO]

San Valentino per single: tante idee per divertirsi [FOTO]

    Eccco tante idee per divertirsi da single a San Valentino, d’altronde chi l’ha detto che in quest’occasione speciale possono spassarsela solo gli innamorati! E poi non stare in coppia non significa necessariamente stare soli! Provate a uscire lo stesso e a divertirvi il 14 febbraio , esorcizzando il fatto di non avere un partner: non è così male come sembra, credeteci. In realtà moltissimi single a San Valentino si divertono, approfittando della giornata per prendersi cura solo ed esclusivamente di se stessi! Un’ inversione di tendenza che non può che giovare all’umore.

    san-valentino-da-single
    Prima cosa i single hanno la fortuna di non essere obbligati a festeggiare una festa molto commerciale e molti di loro dichiarano di non provare alcun sentimento di invidia nei confronti degli accoppiati. Anzi, nella maggior parte dei casi si ritengono fortunati a scampare alla corsa all’accaparramento di peluche e cioccolatini. Non hanno tutti i torti! La corsa al regalino è abbastanza angosciante per molte persone che vivono una situazione di coppia, anche felice!

    Finalmente si svecchia quindi l’immagine del single triste e sconsolato, perchè diciamocelo, essere soli è sempre più una scelta, uno stile di vita, soprattutto nelle grandi città, quindi non fatevi ingannare da tutte le coppie che oggi esibiscono il loro amore.

    Ricordate: solo 3 coppie su 10 sono fedeli, quindi tanto vale starsene soli!

    cosa-fare-a-san-valentino-da-single
    Molti single scelgono di passare San Valentino non a casa, ma di partecipare a feste e speed date per incontrare altre persone. Questa è una trovata molto originale e divertente per trascorrere il giorno degli innamorati a caccia dell’anima gemella o perchè no… di una semplice avventura!

    Ovviamente le idee per divertirsi non finiscono qui. Potete infatti optare anche per una cena al ristorante, un film al cinema, una festa in maschera o un concerto del vostro artista preferito. Se invece siete delle sportive, potreste dedicare l’intera giornata allo sci, sempre che in montagna ci sia ancora neve! Le fashion addict possono approfittare della festa per darsi allo shopping e chi ha bisogno di relax potrà rinchiudersi per l’occasione in una lussuosa Beauty farm. Se invece preferite restare in casa, che c’è di meglio di un bel bagno rilassante a lume di candela o di una cenetta a domicilio, seduti sul divano davanti a un bel film?!

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come ConquistareConsigli utiliSan ValentinoSolitudine
    TOP VIDEO
    Più popolari