San Valentino piace moltissimo alle donne cougar

da , il

    Cougar San Valentino

    Sta per prendere il via San Valentino e, secondo un nuovo sondaggio, le patite della festa degli innamorati sono soprattutto le donne cougar. L’83 percento delle signore che hanno passato gli anta ama moltissimo questo momento di puro romanticismo e desidera condiverlo insieme al proprio compagno, preferibilmente più giovane. È vero che si tratta di una festa commerciale e che il marketing ha tolto dolcezza.

    La ricerca, condotta da CougarItalia.com, ha dimostrato che le donne Cougar hanno deciso di festeggiare. Non hanno, insomma, paura di dimostrarsi innamorate e felici, nonostante siano consapevoli che saranno in molti a perdersi in qualche pettegolezzo malevolo. Non solo le ragazzine si divertono con i fiori e i baci di cioccolata. E che male c’è?

    La maggior parte delle Cougar (83%) sostiene che non ci sia assolutamente niente di male ad avere un giorno, in cui festeggiare i sentimenti. Sanno bene che si tratta di un anniversario commerciale, ma è bello lo stesso. Lo staff del sito ha dichiarato: “Dall’indagine emerge che le cougar, in quanto animi romantici, sono estremamente felici di poter vivere una celebrazione dell’amore unica come quella di San Valentino. D’altronde proprio la scelta di essere cougar è di preferire la compagnia di ragazzi solo anagraficamente più acerbi è dettata soprattutto dal bisogno di avere dei partner più romantici e inclini al sentimento”.

    Quali sono i regali più amati? Le donne Cougar vogliono essere stupite, ma con gesti dolci e piccoli. Il 47% adora fare doni più personalizzati. In questo senso album di foto della coppia e cornici realizzate a mano sono i pensieri più graditi (anche da ricevere). Non dimenticate, invece, di portarle fuori a cena e di presentarvi almeno con una rosa rossa, a stelo lungo.