San Valentino: regali low cost

Scopriamo i regali low cost di San Valentino più accattivanti da cui trarre ispirazione per stupire il proprio partner senza spendere troppo. Ecco i più belli.

da , il

    Ecco una selezione di regali low cost per San Valentino. Va bene che è una ricorrenza importante e capita una volta all’anno ma se consideriamo che ci sono anche compleanni, anniversari cui si aggiungono altre mille feste di parenti, amici e compagni di classe dei figli, la spesa aumenta a dismisura. E allora facciamo un po’ di economia che a volte, non ci si perde proprio niente.

    Cuore Ikea

    Partiamo con Ikea, il brand low cost svedese che per San Valentino propone un tenero cuscino a forma di cuore. Colore: rosso acceso. Per un 14 febbraio all’insegna del romanticismo, con il vantaggio di poter usare il complemento anche in un secondo tempo. Ma le offerte Ikea non si esauriscono qui, tra plaid economici, tovaglie romantiche, candele e altri oggetti decorativi a basso prezzo non c’è che l’imbarazzo della scelta.

    Spa economica

    Come si fa? Semplice, basta acquistare sali da bagno, creme e cremine, oli, candele profumate, petali anche finti e preparare un bel bagno caldo con tanto di atmosfera soffusa. La casa si trasforma in SPA per un giorno.

    Tazza personalizzata

    E’ un grande classico e per questo non passa mai di moda. Fior fiore di aziende propongono personalizzazioni creative che prevedono l’utilizzo, volendo, di fotografie. Un bel modo per immortalare il vostro amore sorseggiando una bevanda calda. Costano poco e fanno figura.

    Una lettera d’amore creativa

    Non la solita lettera d’amore ma qualcosa di più accattivante. Puoi osare personalizzandola con illustrazioni fai da te o ritagli di riviste, creando un collage romantico, tanti cuoricini sparsi o una cascata di brillantini. Troppo sdolcinata? Se non lo sei a San Valentino…

    Compilation di canzoni

    Ecco un regalo di San Valentino super-economico che ti permette di farlo felice a costo quasi zero. Puoi scaricare canzoni gratuite online oppure acquistarle a pochi centesimi sulle varie piattaforme. Crea la tua compilation e il gioco è fatto.

    Cornice fai da te

    E se puntassi sul fai da te? Puoi creare una cornice con materiale di riciclo, per esempio corteccia di albero, tappi, pezzi di plastica, e metterci al centro una vostra fotografia. Ma le idee non si esauriscono qui perché grazie al magico mondo del DIY puoi realizzare qualunque cosa ti passi per la testa. Basta un minimo di creatività.