Scoppia la passione tra Bobo Vieri e Aida Yespica: sarà vero amore?

da , il

    bobo vieri aida yespica

    Passione alle stelle in questo inverno 2011 per la nuova coppia che fa impazzire il gossip: Bobo Vieri e Aida Yespica sono usciti allo scoperto e si sono fatti paparazzare mentre si scambiavano bollenti baci. I due infatti sono in vacanza a Miami con amici e con il figlio di lei, avuto dal calciatore Matteo Ferrari. E’ proprio vero che le showgirl non resistono al fascino dei calciatori, o ex calciatori, parlando in questo caso di Bobo Vieri. Pare che tra i due la scintilla sia scoppiata qualche tempo fa ma hanno deciso di tenere segreta la loro storia, almeno fino ad oggi!

    La bella venezuelana è infatti single dopo la fine della storia, che sembrava andare a gonfie vele, con lo stilista Philippe Plein anche se ha sempre dichiarato che il suo unico amore è il figlio.

    I due sono in vacanza con amici, tra cui riconosciamo Rossano Rubicondi e Claudia Galanti. “In questo periodo sono solo e non sto vivendo nessuna storia d’amore. Spero di trovare al più presto la mia anima gemella”, aveva detto Bobo…evidentemente non ha raccontato proprio tutta la verità!

    Sarà vero amore tra Bobo Vieri e Aida Yespica dato che i due si conoscevano già da tempo? Che ne dite voi?

    Ricordiamo che Vieri parteciperà al programma Ballando con le stelle di cui ha detto: “Ancora non ci posso credere che scenderò davvero su una pista da ballo. Il merito è tutto di Milly del resto, di là di quello che uno possa pensare per la mia popolarità, io sono restio a concedermi, non mi piace, sono un Orso per natura. Con Milly accanto, però, è tutto diverso. Sento che questa esperienza mi cambierà nel profondo”.