Scopre il tradimento su Facebook e lo lascia con una caccia al tesoro virale

da , il

    Caccia al tesoro dopo il tradimento

    In Rete è già stata definita la ‘migliore lettera di rottura mai scritta’, ed in effetti si tratta di una lettera particolare scritta da una ragazza che dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato ha deciso di lasciarlo ideando una specie di caccia al tesoro. Un percorso obbligato, fatto di luoghi simbolo in cui è maturata la loro storia d’amore, in cui il fedifrago ha potuto (forse) ritrovare i suoi averi più preziosi, dal computer ai suoi vestiti. In poche ore la lettera di addio ha totalizzato più di un milione e settecento mila visualizzazioni.

    Della giovane ragazza tradita non si sa molto, di sicuro la sua reazione alla scoperta del tradimento è stata particolare. Tutto è cominciato con una pagina di Facebook lasciata incautamente aperta dal fidanzato. Ad un certo punto è giunto un messaggio da una ragazza, tale Kelsi, e la scoperta del tradimento è stata inevitabile. Ma la reazione è stata se non altro creativa, segno che la giovane tradita è anche una donna piena di stile.

    Infatti, invece di reagire con rabbia e insulti, la ragazza ha realizzato una vera e propria caccia al tesoro, costringendo il suo (ormai) ex ragazzo a cercare le sue cose sparse nei i luoghi simbolo della loro storia d’amore.

    Nel messaggio si legge: ‘Ciao Tesoro, indovina chi ha lasciato Facebook aperto sul proprio computer, e ha ricevuto un messaggio da Kelsi? Sì, proprio tu :) Ma non ti preouccpare, non ho rotto niente. Anzi, sono stata così dolce da impacchettarti le tue cose! Ho anche inventato un gioco divertente, visto che da che ti conosco so che ti piace cercare le cose, e le altre ragazze! Ecco dove troverai le tue cose‘.

    Poi arrivano i dettagli: ‘I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati la prima volta. I tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio. Il tuo laptop è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme. La tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta. Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi‘.

    Infine la lettera, scritta a mano, si conclude con un augurio: ‘Divertiti!! Ah, non ho rotto o danneggiato nulla ma non posso garantirti che tu possa ritrovare le tue cose! Buona ricerca!‘.