Se il ragazzo della tua migliore amica ci sta provando

da , il

    Ti piace il ragazzo della tua migliore amica e hai la sensazione che pure lui possa provare un certo interesse. Lo sai bene che stai entrando in una zona proibita? Ti rendi conto che qui non ti puoi permettere di sbagliare e che in gioco c’è troppo?

    Tra te e lui c’è feeling, lo sanno tutti. Avete molte cose in comune, lui è gentile e ride alle tue battute, però è impegnato e non con una persona qualsiasi. Quindi? Fosse per me cambierei direzione e tenterei di pensare ad altro, magari chiudendomi in palestra per i prossimi mesi. Non siamo tutte uguali, cerchiamo insieme un’altra soluzione.

    Sei sicura che anche lui ti stia ricambiando o con te è gentile perché sei l’amica della sua ragazza. C’è molta differenza e questo non è un dettaglio. E’ vero che le donne preferiscono l’uomo occupato, ma questo non è solo impegnato. Devi capire le sue intenzioni. Se sono chiare perché continua a chiamarti, messaggiarti, invitarti fuori e creare momenti soli per voi… allora tutto cambia. Allora devi parlargli.

    Dovete capire se è una passione passeggera o ci sono dei sentimenti forti. È giusto far soffrire una persona che amate entrambe per poi vivervi una storiella e farla finita domani? Questa persona, inoltre, conta più della tua amica? Lo sai che anche se si tratta di amore con la A maiuscola dopo questa cosa lei non ti vorrà più vedere. Prendete con calma la vostra decisione, ma riflettete.

    Foto tratte da:

    libero.it current.it