Se ti annulli per lui

da , il

    Capita di sentirsi così coinvolti in una relazione da rinunciare a tutto per passare del tempo con lui, soprattutto all’inizio. Ma è giusto? I tuoi amici si lamentano che ti annulli, ma ti sembra che nulla ha più importanza, che la tua vita ha trovato un nuovo senso.

    Purtroppo succede a molte donne e non è una cosa positiva. All’inizio è naturale lasciare tutto per assecondarlo, rinunciare agli amici, agli hobby, ma alla lunga è deleterio. Rifletti bene se questo atteggiamento è solo tuo o anche lui fa gli stessi sforzi?

    Molti ragazzi, soprattutto i più giovani, hanno grosse pretese dalle loro compagne e poi non sono così generosi nel ricambiare i sacrifici. Non hai mai il coraggio di chiedergli di fare qualcosa espressamente per te e molte delle tue scelte, in realtà, sono condizionate dalla paura di perderlo.

    Ricordati anche che nessuno può avere la sicurezza di un amore eterno, purtroppo. Se dovesse finire, oltre al ricordo, cosa ti sarà rimasto? Non devi perdere la tua identità e la tua indipendeza di donna e persona. Se ti ama davvero deve dimostrarlo, lasciandoti libera di scegliere. Stai studiando o hai una carriera, continua a perseguire i tuoi obiettivi. Non devi rinunciare. Lui capirà e vedrai saprà starti vicino. Non tempere però di contrarti e di difendere le tue posizioni.

    Foto tratte da

    Cosmopolitan.it musiczone.it