Seduzione, le regole d’oro del flirt

da , il

    Sei sai flirtare hai già in tasca un’arma di seduzione infallibile. Con il flirt creiamo attrazione, generiamo interesse della donna nei nostri confronti. Lo potrei definire un gioco per conquistare la persona che ci interessa.

    In Italiano lo possiamo forse tradurre con ammiccare. Ci sono persone che flirtano dalla mattina alla sera (anche quando sono impegnate), che per natura lusingano l’altro genere con un’inconsapevole malizia. Ora, questi sono dei veri professionisti, noi ci accontentiamo di molto meno.

    Nel flirtare sono presenti varie componenti , sono tutti messaggi che dai all’altro con il tuo corpo (e non solo). Non essere mai esplicito. Lo so che se ti piace un persona è molto più facile lanciarti, ma è sbagliato. Devi tenerla sulla corda e farla attendere.

    Non farle mai pensare che sia una cosa seria. Forse così non sono chiara, non deve avere la sicurezza di voi, come se ogni momento fosse l’ultimo. Poi aiutati con le parole, fai delle allusioni maliziose, qualche complimento carino, una mano sfiorata.

    Poi, il colpo di grazia, quando ormai i giochi sono fatti metti un po’ di distacco per lo meno fisico e trattala da confidente. Serve a creare tensione, non esagerare però altrimenti potresti non arrivare mai al dunque.

    Foto tratte da

    it.match.com wombats-hostels.com it.123rf.com