Seduzione: ma agli uomini piacciono solo le donne perfette?

da , il

    Mesi passati tra diete, creme e trattamenti estetici per essere perfette e presentarsi in spiaggia con un fisico da fare invidia ad un top model. Ma siamo proprio sicure che gli uomini impazziscano per la perfezione?

    Se notate, tutti fanno commenti sulla bellona di turno ma poi, in realtà, gli uomini apprezzano ben altre doti della propria donna: la dolcezza, la simpatia e la sensualità, che a poco a che vedere con la bellezza perfetta.

    Un po’ di pancetta, un sedere non proprio da taglia 40 o fianchi formosi sono tutti difetti che noi troviamo orribili e che ci causano crisi nella cabina prova del negozio di costumi da bagno.

    Dai ragazze, date un’occhiata alle vostre vicine di ombrellone! Non sono certo tutte sosia di Paris Hilton eppure sorridono felici al loro fidanzato!

    Gli uomini che cercano solo la bellezza ad ogni costo tralasciano tutto il resto probabilmente sono solo molto insicuri e per dimostrare il loro fascino hanno bisogno di una bellona al loro fianco.

    Se poi una è anche intelligente e simpatica, beh, meglio ancora ma, credetemi, non c’è bisogno di diete da fame o peggio della chirurgia estetica per trovare l’uomo dei vostri sogni.

    Affrontate la vita (e la prova costume!) con un sorriso e vedrete che tutto andrà per il meglio!