Segni zodiacali sotto le lenzuola: i segreti per ognuno

Segni zodiacali sotto le lenzuola, scopriamo i segreti per ognuno, l'oroscopo svela infatti moltissimo della nostra personalità erotica.

da , il

    Segni zodiacali sotto le lenzuola, sveliamo i segreti per ognuno. Qualcuno ci crede, qualcun altro meno, ma l’oroscopo, checché se ne dica, affascina da sempre tutti noi, difficile resistere alla classica sbirciatina durante la pausa caffè! Ma se sappiamo più o meno tutto dell’amore, della salute e del lavoro, siamo forse meno informati sui risvolti erotici di ciascun segno zodiacale. Eppure ognuno di essi presenta delle caratteristiche ben precise sotto le lenzuola, addentriamoci allora nella parte hot dell’oroscopo.

    Ariete

    La testardaggine e l’aggressività tipica di questo segno si riversano inevitabilmente sull’eros, trasformando gli Ariete, maschi e femmine, in tigri affamate di eros e piacere.

    Toro

    Il Toro è un abitudinario, adora i piaceri della vita, sesso compreso. Proprio per questo è un amante appassionato, ma piuttosto tradizionalista. Alle posizioni azzardate preferisce quelle classiche.

    Gemelli

    Curioso, affascinante, ghiotto di novità, il Gemelli adora la sperimentazione in chiave ludica. Perché a conquistarlo sono i giochi maliziosi e le parole più che gli esercizi ginnici.

    Cancro

    Il Cancro è l’amante per eccellenza più dolce e sensuale, la sua carica erotica più che travolgente è costante. Ama parlare delle sue emozioni, adora le coccole e le carezze.

    Guarda l’oroscopo dell’anno del cancro

    Leone

    Il Leone, da autentico Re della Foresta, pretende di essere sempre al centro dell’attenzione. Per farlo felice è importante coinvolgerlo in qualcosa di straordinario, facendolo sentire protagonista.

    Vergine

    Nessun amante è attento e premuroso come la Vergine, che spesso antepone il piacere dell’altro al suo. Occhio però a non farla innervosire, potrebbe chiudersi per sempre in un silenzio disarmante.

    Bilancia

    E’ un segno solitamente equilibrato ma anche piuttosto indeciso. Può rivelarsi un ottimo amante ma è facile che cambi idea repentinamente, stancandosi ben presto di voi.

    Scorpione

    L’appagamento dei sensi è tutto per lo Scorpione, segno zodiacale particolarmente affascinante e misterioso, dotato di una carica erotica senza pari.

    Guarda l’oroscopo dell’anno per lo Scorpione

    Sagittario

    Il Sagittario sa trasformarsi all’occorrenza in un amante focoso pronto a sperimentare nuovi giochi e a sorprendere il partner con la sua inaspettata esperienza sessuale.

    Capricorno

    La stabilità tipica del Capricorno lo rende tradizionalista e un tantino noioso anche a letto. Il Capricorno teme infatti di mostrare le proprie debolezze e ciò gli impedisce di lasciarsi andare.

    Acquario

    Impossibile inquadrare completamente un Acquario, segno per eccellenza d’aria, quindi sfuggente e impalpabile. Anche a letto è assolutamente imprevedibile e un tantino pazzerello.

    Pesci

    Il segno zodiacale del Pesci è molto dolce e sensibile, purché sia innamorato. In tal caso riserva all’amato tutte le sue attenzioni, ma in caso contrario è sfuggente e distaccato.