Selfie di coppia dopo il divorzio: rimanere in buoni rapporti con l’ex coniuge si può!

Si può rimanere in buoni rapporti con l'ex coniuge? I selfie di coppia dopo il divorzio, un trend in crescita, dimostrano che è possibile rimanere in buoni rapporti anche dopo la separazione o il divorzio. E' davvero bello e incoraggiante vedere gli scatti postati sui social dagli ex sorridenti e felici.

da , il

    coppia di ex

    I selfie di coppia dopo il divorzio sono il nuovo trend dei social. Sì perché rimanere in buoni rapporti con l’ex coniuge si può, a dispetto di quanto si crede. Chi l’ha detto che il vecchio partner o marito sia per forza causa di guai? A volte accade esattamente il contrario e c’è persino chi festeggia il momento della separazione o del divorzio con un selfie all’insegna della felicità. D’altronde cosa c’è di meglio per una coppia litigiosa del raggiungimento di questo decisivo traguardo? Ecco allora una carrellata di #divorceselfie.

    Bill Murray con l’ex compagna

    coppie di ex

    Ecco Bill Murray con l’ex compagna in un selfie dopo il divorzio. Lei si dichiara felicissima di aver perso un marito e di aver trovato il suo migliore amico. A dimostrazione che due ex possono persino diventare amici del cuore, cose che per fortuna capitano sempre più spesso al giorno d’oggi.

    Coppia gay divorziata

    coppia separata

    C’è persino chi nei selfie dopo il divorzio dichiara di amarsi ancora. Lo ha fatto questa coppia di ex coniugi gay nello scatto postato su Instagram. Uno dei due dichiara che il suo amore per l’ex compagno non finirà mai, a dispetto di tutto. Romantici!

    Ex coniugi finalmente felici

    selfie di ex

    Ecco una coppia formata da ex marito e moglie con tanto di figli al seguito, che celebra sorridente la separazione tanto attesa. Un divorce selfie, con tanto di firma, che dimostra la possibilità di divorziare con il sorriso sulla bocca. I pargoli ringraziano mamma e papà!

    Una coppia scoppia dalla felicità

    coppia divorziata

    Che dire di questo divertente selfie di ex coniugi che festeggiano, ufficialmente, la loro separazione di coppia, postandolo su Instagram. Nel commento si legge “non sorridiamo perché è finita ma perché è successo“, riferendosi alla separazione.

    Felicemente divorziati davanti all’aquila

    selfie divorzio

    Questa coppia festeggia il divorzio con un selfie scattato davanti a un dipinto raffigurante un’aquila. Quale miglior modo, dicono i due ex, per festeggiare un’occasione così importante? Con un testimone simile, il divorzio è assicurato!

    Una coppia felicemente separata

    coppia separata sorridente

    Anche questi ex riconfermano il trend dei selfie di coppia dopo il divorzio, a dimostrazione che si può vivere questo importante passaggio in modo sereno, senza rancori, vendette, litigi. E il loro sorriso smagliante ne è la conferma. A quanto pare i tempi stanno cambiando.