Selfie di coppia: gli scatti più belli dei vip innamorati [FOTO]

da , il

    Selfie di coppia, l’autoscatto impazza tra gli innamorati vip di tutto il mondo, trasformandosi in una vera e propria mania collettiva. Il numero di celebrities che con cellulare alla mano si immortalano avvinghiate al partner (del momento o della vita) crescono minuto per minuto: da Elisabetta Canalis insieme alla nuova fiamma Brian Perri, agli sposini social addict Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dalla modella Gisele Bundchen in posa col marito Tom Brady, all’eccentrica Kelly Osbourne accompagnata da Matthew Mosshart. Ecco tutti gli scatti più belli dei vip innamorati.

    Selfie di coppia: i vip italiani

    selfie-vip-di-coppia

    Nessuno resiste alla moda del momento, il selfie, l’autoscatto social più chiacchierato al mondo. Ovviamente i vip non potevano mancare all’appello, proprio loro che dell’apparenza fanno uno stile di vita! Per quanto concerne il Bel Paese, la coppia più prolifica è certamente quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, veri precursori del selfie, capaci di immortalarsi persino mentre dormono. Evidentemente le loro mani sono addestrate al sonnambulismo, ogni tot di tempo si alzano per scattare! Altrettanto belli Elisabetta Canalis e Brian Perri, protagonisti di numerosi selfie graziosi e divertenti. Eccentrici e originali Asia Argento e Max Gazzè, eleganti e raffinati Eva Riccobono e Matteo Ceccarini, mielosi e romantici Francesco Monte e Cecilia Rodriguez (il selfie impazza tra le sorelle argentine!).

    Selfie di coppia: i vip internazionali

    autoscatti-vip

    Attori, cantanti, showgirl, star tv, modelle, nessuno resiste all’autoscatto social di coppia. C’è chi guarda l’obiettivo con aria di sfida, chi si esprime a suon di smorfie, chi manda baci, chi si bacia, chi si avvinghia in caldi abbracci, ogni scatto dei vip innamorati più belli, su Instagram e non solo, ha il suo stile. Beyoncé se la ride mentre Jay-z fuma un sigaro, John Legend si fa abbracciare dalla fidanzata, Selena Gomez bacia teneramente Justin Bieber, Zayn Malik e Perrie Edwards fanno le smorfie, Josh Duhamel e Fergie le facce. E ancora Bella Thorne e Tristan Klier, accomunati dagli occhi spalancati, Gisele Bundchen e il marito Tom Brady, vip dalle fantasie sessuali particolari, impeccabili persino nell’autoscatto, infine Lena Dunham e Jack Antonoff, eccentrici e spensierati. Di selfie vip (innamorati) ce ne sono davvero per tutti i gusti!