Sex toys, i vibratori più famosi e amati di sempre

Quali sono i vibratori più famosi e amati di sempre dalle donne? Si sa quanto i sex toys si rivelino alleati del piacere, sia delle donne single che della coppia, ma ci sono alcuni modelli che hanno fatto davvero la storia, amatissimi in tutto il mondo, veri e propri must have. Ecco la nostra super-piacevole classifica dei vibratori più amati.

da , il

    I sex toys spopolano tra le donne ma quali sono i vibratori più famosi e amati di sempre? Non tutti gli uomini sono uguali e così nemmeno i vibratori, che vanno scelti con altrettanto scrupolo. Perché se non si azzecca il vibratore giusto sono guai! Alcuni modelli rispetto ad altri si sono distinti nel corso del tempo per le “prestazioni” da urlo, tanto da essere diventati dei must have irrinunciabili per chi bazzica tra i sex toys. Ecco allora la classifica dei migliori.

    LELO SONA

    vibratori

    Il brand svedese di sex toys LELO ha sfornato un nuovo prodotto a dir poco rivoluzionario, si chiama LELO SONA ed è un vibratore diverso dai modelli a cui siamo abituate. Innanzitutto non fa rumore e la stimolazione non è effettuata con le tradizionali vibrazioni, ma attraverso le onde sonore. Il clitoride risulta molto più stimolato perché le onde vengono trasmesse attraverso l’intera struttura del membro.

    Si ricarica via USB, è dotato di 8 tipologie di stimolazione diverse, riesce a stimolare il clitoride anche se premuto con forza. Come funziona? Semplice, basta appoggiarlo sul clitoride, accenderlo selezionando la modalità preferita, usarlo con leggerezza per arrivare all’orgasmo.

    Patchy Paul di Fun Factory

    vibratori fun factory patchy paul

    Patchy Paul di Fun Factory è un vibratore accattivante non solo dal punto di vista estetico, merito del colore che lo rende irrisestibile, ma anche sotto il profilo del piacere. Grazie alle scriminature orizzontali assicura infatti orgasmi da urlo, per non parlare della punta arrotondata che si dice possa raggiungere il punto G.

    Embrace Swirl Massager

    embrace swirl massager

    Ecco un vibratore rabbit davvero sorprendente: Embrace Swirl Massager offre infatti doppia stimolazione clitoridea e g-spot grazie alle sfere rotanti di cui è dotato. Ma ha anche rilievi sulla punta più lunga per stimolare meglio il punto G e sull’estremità più corta, è dotato di stimolatore a forma di foglia con puntini in rilievo, magici! Può essere usato in 7 diverse modalità e si ricarica via USB.

    Form 5 di JimmyJane

    Form 5 di JimmyJane

    Form 5 di JimmyJane è un vibratore che stimola sia le grandi che piccole labbra per mezzo delle alette vibranti e pulsanti. Unico nel suo genere, è senz’altro uno dei sex toys più amati dalle donne, da utilizzare sia in solitudine che in coppia per giochetti divertenti.

    Miss di Soft Paris

    Miss di Soft Paris

    Ecco un altro sex toy tutto da provare ma anche bello da vedere. Può essere usato sia in coppia che da sole e ha il vantaggio di offrire massaggi sensuali e intimi. Non offre la possibilità di variare velocità ma è economico, carino e stuzzicante.

    Vibrating egg

    vibratore

    Vibrating Egg di EasyToys è una via di mezzo fra una pallina vaginale e un vibratore. E’ stata concepita per stimolare le pareti vaginali attraverso una vibrazione silenziosa e costante, che determina la contrazione involontaria dei muscoli pelvici.