Sfortuna in amore: le 7 cose peggiori che possono capitare

La sfortuna in amore accade spesso, che si tratti del primo appuntamento o di una relazione avviata. Ecco allora le 7 peggiori cose che possono capitare.

da , il

    La sfortuna in amore capita eccome e in particolare alcune situazioni e avvenimenti sono davvero iellate. Ma pensarci troppo non aiuta, anzi peggiora le cose. Non c’è miglior modo per affrontare una situazione imbarazzante che sorridere e prenderla alla leggera. In ogni caso, quando succede, è un vero disastro. Ma quali sono le 7 cose peggiori che possono capitare? Ecco la nostra strampalata classifica.

    Fare cilecca

    Il peggio è fare cilecca al primo appuntamento e purtroppo sono cose che capitano, specialmente a chi soffre di eiaculazione precoce e a chi tende ad emozionarsi troppo. Ma certo, non è il massimo nemmeno a relazione avviata, perché in questo caso non ci sono più scuse.

    Scoprirsi diversi

    Questa sì che è una sfortuna, fidanzarsi con una persona e ritrovarsi, a distanza di tempo, con un individuo completamente diverso. Cose che capitano… molto spesso. Tutti noi tendiamo a dare il meglio a inizio relazione, svelando il peggio nel secondo tempo.

    Scopri quali sono gli imprevisti imbarazzanti tra le lenzuola

    Detestare i suoi amici

    Altro che parenti, gli amici sono presenze altrettanto disturbanti. Specialmente se quelli del proprio lui/lei ci stanno poco simpatici. Disfarsene non è possibile… se questa non è sfortuna! L’unica soluzione è trasferirsi.

    Detestare i suoi parenti

    Idem per il parentado. Che lo si voglia o meno, genitori, zii, cugini, nonni non si cambiano. L’unica soluzione è il compromesso. E rassegnarsi all’idea di avere dei nemici per amici.

    Dargli il numero sbagliato

    Se lui/lei ci piace un sacco scoprire di avergli/le dato il numero di telefono sbagliato è la peggior iella che possa capitare. Ma per chi crede nel fato, è un segnale di allarme. Evidentemente non era la persona giusta!

    Scoprire che è superdotato

    Si dice sia una fortuna ma non sempre è così. A volte un partner superdotato è la peggiore iella che possa capitare, specialmente se le dimensioni sono davvero esagerate.

    Avere l’alito cattivo

    Ci si scambia un bacio appassionato ma qualcosa non va per il verso giusto e la tenerezza sfuma presto. Salvo accorgersi, una volta a casa, che il problema era l’alito pessimo. Sfortune che capitano, anche al primo appuntamento.